CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 911 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto, tutto ok se non che quando collego il gs2 a kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies.. Qual'è il problema?
    allinea il csc leggi qui 4 post https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto, tutto ok se non che quando collego il gs2 a kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies.. Qual'è il problema?
    ATTENZIONE
    Il crossposting è vietato.
    Non postare in ogni thread e aspetta le risposte. Usa il thread sos modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

oh sorry!!.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzuoli salve a tutti.
    Mi date un consiglio su una bella rom?? Mi trovo nella situazione descritta in firma e vorrei mantenere il dual boot. E vorrei provare una rom aosp/aokp (le trovo bellissime ) ma lasciare una sammy per avere tutto funzionante. E sono a conoscenza dei maledetti driver mali che non consentono il dual boot.
    In poche parole, sparatemi una bella/buona aosp o aokp (che preferisco) che non abbia ancora i driver mali e che funzioni abbastanza bene.

P.S. Ho il nandroid della jellybam, lo potrei usare per la nuova rom che andrei a mettere?
    Non ho capito bene se il nandroid può essere usato per tutte le rom o solo per quella con la quale è stato fatto.
    Infatti ho due nandroid, uno per la sammy e uno per la jellybam. Sono entrambi nella stessa cartella (li distinguo perchè ricordo le date, li ho fatti a distanza di un mese), li posso rinominare o magari mettere in due cartelle separate che chiamerò come la rom a cui appertengono??
    Grazie mille e scusate i miei soliti monologhi

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli salve a tutti.
    Mi date un consiglio su una bella rom?? Mi trovo nella situazione descritta in firma e vorrei mantenere il dual boot. E vorrei provare una rom aosp/aokp (le trovo bellissime ) ma lasciare una sammy per avere tutto funzionante. E sono a conoscenza dei maledetti driver mali che non consentono il dual boot.
    In poche parole, sparatemi una bella/buona aosp o aokp (che preferisco) che non abbia ancora i driver mali e che funzioni abbastanza bene.

P.S. Ho il nandroid della jellybam, lo potrei usare per la nuova rom che andrei a mettere?
    Non ho capito bene se il nandroid può essere usato per tutte le rom o solo per quella con la quale è stato fatto.
    Infatti ho due nandroid, uno per la sammy e uno per la jellybam. Sono entrambi nella stessa cartella (li distinguo perchè ricordo le date, li ho fatti a distanza di un mese), li posso rinominare o magari mettere in due cartelle separate che chiamerò come la rom a cui appertengono??
    Grazie mille e scusate i miei soliti monologhi
    AOKP build 4,è uscita prima dei mali....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

skorpion83 (12-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    AOKP build 4,è uscita prima dei mali....

Menego mi dai il link gentilmente??
    Non ho capito se è la rootbox, la vanillasky o la paranoidandroid e se è la aokp ufficiale. Grazie

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Menego mi dai il link gentilmente??
    Non ho capito se è la rootbox, la vanillasky o la paranoidandroid e se è la aokp ufficiale. Grazie
    Link nella mia firma...
    Android Open Kang Project

10. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

skorpion83 (15-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buondì in questo uggioso sabato mattina... sono stato indirizzato qui per porvi la seguente domanda ... Sono un felice possessore di GT-I9100P NFC con firmware 4.0.4 che non ho sbrandizzato... ho montato il siyah kernel 4.1.5 e vorrei fare il dual boot con una rom jelly bean based da impostare quale 2nd ROM ... sapreste indicarmene una che si possa mettere come 2nd (e che sia safebrick) ? sò che la 2nd ROM deve mantenere il kernel siyah in entrambe, sia la 1st ROM (che voglio rimanga la stock 4.0.4) sia nella 2nd... quindi la ROM 2 non deve essere proprietaria di un kernel "esclusivo" ... siccome sono agli albori del modding sono poco esperto ma imparerò prometto ...

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...........domanda stupida, ma di semplice soluzione per un non niubbio come me.

Vediamo se ho capito i passaggi base del modding:

1) faccio il root con kernel XXXXXXX
    2) ovviamente con kernel XXXXXXX ho la Recovery XXXXXXX
    3) da Recovery XXXXXXX flasho la rom XXXXXXX (o anche via Odin eventualmente)
    4) fatto

Giusto?

Inoltre il deep clean 1 è da fare (se lo si ritiene opportuno e necessario) in fase di flash nuovo kernel, giusto?

Grazie
    Perfetto.. Da premettere che il flash di nuove rom ti rimpiazzano il kernel xxxxx con il kernel yyyyy, ma sempre avente root e recovery...
    E che molte rom cucinate non hanno la versione .tar per il flash da Odin.. Per questo una volta effettuato il primo flash di un kernel rootato con recovery tramite Odin il pc, diciamo, diventa obsoleto.. fai tutto da recovery.. Le rom, i kernel, i temi li scarichi dal cellulare.. Io faccio ormai tutto senza pc.. Lo uso solamente nel caso di un deep 1 che va usato solamente in caso di problemi software inspiegabili o per partire da una base perfettamente pulita o in caso di invio in assistenza per cancellare tutto...
    Per i flash dei nuovi kernel si utilizzano gli script di pulizia che trovi linkati nei thread dei kernel in questione...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

tonisauffa (13-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Perfetto.. Da premettere che il flash di nuove rom ti rimpiazzano il kernel xxxxx con il kernel yyyyy, ma sempre avente root e recovery...
    E che molte rom cucinate non hanno la versione .tar per il flash da Odin.. Per questo una volta effettuato il primo flash di un kernel rootato con recovery tramite Odin il pc, diciamo, diventa obsoleto.. fai tutto da recovery.. Le rom, i kernel, i temi li scarichi dal cellulare.. Io faccio ormai tutto senza pc.. Lo uso solamente nel caso di un deep 1 che va usato solamente in caso di problemi software inspiegabili o per partire da una base perfettamente pulita o in caso di invio in assistenza per cancellare tutto...
    Per i flash dei nuovi kernel si utilizzano gli script di pulizia che trovi linkati nei thread dei kernel in questione...
    Thanked! ok, sei stato chiarissimo........vedo la luce in fondo al tunnel......entro oggi voglio perdere la mia verginità con Android(a) in una bella "rom" d'albergo!

Pagina 203 di 911 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio