Ma se volessi fare un update alla versione 4.0.4, quale firmware devo scaricare....? Italiani c'è solo Tim, ma io la voglio no brand....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma se volessi fare un update alla versione 4.0.4, quale firmware devo scaricare....? Italiani c'è solo Tim, ma io la voglio no brand....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2261567
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Salve ragazzi mi allaccio all'argomento per chiedere un'informazione.
Ma anch a voi call recorder registra con volume molto basso?
Ricordo che quando avevo la 2.3 di Android le chiamate registrate avevano un volume molto alto.
Leggendo un po' in giro penso che sia colpa dell'aggiornamento al 4.0 e tale è da attribuire a delle librerie audio.
Infine secondo voi è possibile un downgrade dalla versione 4.0 alla 2.3 di Android?
Parliamo di un SAMSUNG GALASXY S2 :)
edit, sbagliato topic
Ciao ragazzi, attualmente ho la penultima nightly di CM10, ma ho letto che le rom AOSP consumano di più.
Per cui, se io volessi una maggiore autonomia, mi consigliereste una AOKP o una Samsung-based?
E come kernel? Con il Dorimanx ottengo una maggiore autonomia?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Ragazzi eccomi qui, sono nuovo nel modding dell's2 ma sono riuscito a mettere su la rom WanamLite e mi trovo perfettamente Ora volevo sapere qualcosina in piu' sui kernel.. a cosa servono? C'è qualcuno in particolare per far aumentare le prestazioni del nostro terminale? Ho già chiesto nel topic modem per i modem migliori ma ancora non ho avuto risposta :( Ma oltre a queste cosuccie c'è qualcos'altro da poter 'migliorare'?