Devi fare esattamente i passaggi che trovi al primo post del thread della cyano
Sent from my GT-I9100
Dopo i vari consigli ricevuti da dieguccio , ora ho l'ultima versione della 4.0.3, visto che vorrei fare un nandroidbackup prima di reinstallare il tutto e anche per future rom cucinate etc.
Devo scegliere il kernel eliminanto il chainfire che ha problemi con la 4.0.4 vorrei mettere o il siyah o il dorimanx, cosa cambia tra i due realmente?.
È già uscito jelly Bean?...
inviato da ? con il mio S?
salve a tutti! Se volessi installare la 4.0.4 ufficiale quale prendo?
so del problema al kernel, ma se volessi fare del modding posso flashare con odin la 4.0.3 ita e poi smanettare no?
ps se metto una 40.4 kies me lo riconosce? grazie![]()
Ce ne sono un po valide ma di italiano c'è solo la LPY della Tim....
Se devi moddare ti basta flashare con odin un kernel sicuro tipo siyah e poi sei a posto...
Per kies dovrai allineare il CSC ma non essendocene di italiani te lo riconoscerà con la nazionalità del firmware che hai flashato
Sent from my GT-I9100
dove le posso trovare?
Buon pomeriggio a tutti,raga, sto impazzendo con questo firmware, 4.0.4 tim, consuma troppa batteria, la ricezione è pessima. Quale firmware posso mettere al posto di questo? la 4.0.4 russa o polacca? Poi facendo il de-brand posso avere rischi di brick? perchè ho provato a vedere se avevo il bug della memoria con quel programmino che si trova sul playstore, e a me da il bug, però se non faccio modding posso andare tranquillo? graziee ho gia cambiato 3 sezioni fino ad ora senza risposta positiva
Ultima modifica di ANTHONY91; 19-10-12 alle 14:55
Ho un problema non so se é un bug. Prima, quando premevo il pulsante per tornare indietro da una qualsiasi pagina del menu principale del telefono mi tornava automaticamente alla pagina principale ed ora non lo fa più, cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Androidiani chiedo solo una precisazione? Quando ho sbrandizzato il mio Galaxy S2 TIM con tecnologia NFC ho perso la possibilità di utilizzare questo servizio?