Si
10CHARS
Visualizzazione stampabile
ragazzi cerco una rom in stile samsung / s3 basata su firmware samsung ... qualche consiglio ?
ciao ragazzi chi mi consiglia una buona scheda SD per il gs2?magari anche marca e modello,basta che siano buone e performanti....grazie!!!!
Ma su una stock o rom cucinata, si può mettere il tema della turkbey? Stò cercando una rom temata così, ho la blurom v2 adesso ma vorrei cambiarla
migliore rom per galaxy s2???? fluidità durata batteria ecc.
ciao a tutti! avrei bisogno di un aiuto riguardo l'aggiornamento del mio galaxys2. Premetto di non essere piu tanto aggiornato sull'argomento e da qui la mia richiesta.
Il mio tel attualmente ha una rom gingerbread basata wla4 con redpill kernel e presenta un problema di banding che rovina molto l'esperienza di utilizzo (sfumature non omogene) per cui vorrei aggiornare all'ultimo jelly bean (o cmq una rom recente,stabile,bloatwarefree e veloce sopreatutto) sperando che la cosa possa risolvere il problema. Vorrei percio conoscere gli eventuali pro e contro(se la batteria dura molto di meno, o se ci sia incompatibilità con le applicazioni e cosi via) del nuovo sistema e una guida (passopasso) per passare al nuovo sistema (leggendo qua e la ho letto che dovrei fare un flash con odin con il pit e con la rom stock del nuovo sistema e poi rifleshare la nuova rom. La procedura mi spaventa poiche le guide che ho trovato sono abbastanza datate e poco comprensibili data la mia scarsa esperienza). So che sto chiedendo tanto spero però nell'aiuto di qualche esperto volenteroso che passa risolvere questo mio piccolo problema e che possa essere chiarificatore anche per altri. Grazie in anticipo a tutti^^
Buonasera a tutti! Vorrei provare una ROM basata su Jelly Beam, quale mi consigliate per un uso giornaliero? Io ora monto la cyano 9 e mi trovo molto bene. Grazie!