penso che prima che esca sui nostri dispositivi ci vorrà ancora un bel po'...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
ad un anno dall'acquisto del galaxy s2, finalmente mi sono deciso ad affacciarmi al mondo del modding....tranquilli il post non riguarda spiegazioni in merito, al momento opportuno mi leggerò le guide
chiedo pertanto un suggerimento, da profano che ha provato a leggere i vari post delle varie MOD in circolazione, su quale sia la MOD (scusate la costante ripetizione...) da installare al fine di ottenere i seguenti obiettivi:
-miglioramento nell'uso della batteria (mi dura 8 ore porco cane! credo si sia scalibrata del tutto e per ora non riesco a ricalibrarla)
-senza tutte le inutili cazzate che eventualmente mi reinstallo io
-con la possibilità di passare dalla rubrica all'elenco chiamate e vice versa senza dove passare per la schermata home.
-ovviamente ICS
Grazie a tutti e per favore portate pazienza, ma davvero sono un Noob :
Ho montato ICS 4.0.4 .... per errore....credevo di fare un aggiornamento ufficiale in manuale....
Ho messo i permessi di Root
Ho il triangolino giallo
Ho il cosino (scusate ma non mi resta in testa il nome) per rimuovere il triangolino giallo, ma quando l'ho usato, dopo un pò ho riavviato che sembrava bloccato (ho spento il cell, inserito il cosino, il cell è andato in download mode ed ho atteso atteso atteso, dalle guide sembrava ci mettesse un attimo, quindi ho pensato si fosse bloccato, per altro ha iniziato a ciucciarmi tutta la batteria, così ho interrotto il tutto...non avevo installato nulla di particolare prima di usare il "gjail" (o come cavolo si scrive))
Non ho fatto ne deep reset ne nulla
Non ho salvato la cartella EFS perchè non pensavo di stare moddando, ma solo di stare installando una rom ufficiale, cmq non si è cancellata
Domandona: una rom ICS basata su samsung (in modo da avere il supporto all'audio nel car dock originale sammy), leggera e che consenta di usare le sd esterne come memoria principale?
Noto che le non basate su samsung hanno questa possibilità, ma sto provando sia con la sensation sia con la chameleon ma... non c'è quell'opzione su 'memoria'.
Un po tutte le ICS Sammy vanno benone.. Qui ne trovi una raccolta: https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html
Anzi si potrebbe aggiungere questo link in prima pagina... No cari mod?? :*
Risposta secca, qual'è per voi la migliore rom e che versione fra:
RootBox
SpeedWizz
RR
JallyBam
Creature