R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Ok, Grazie della celere risposta
Ti vorrei chiedere una cosa più approfondita e mi scuso per la lungaggine:
dopo averne sentito parlare a lungo ho installato la CyanogenMod10 sul mio GalaxyS2 usando il kernel Siyah.v5.0 per evitare di brikkarlo (dopo aver verificato con eMMC check che il mio terminale poteva essere a rischio).
Ho usato Odin 1.85 caricando il .tar come PDA e al riavvio ho caricato la CM10 dallo zip. Successivamente ho fatto il wipe data/factory reset, wipe cache partition e wipe dalvik cache e la CyanogenMod10 va alla grande.
Non so come fare a mantenere il kernel Siyah visto che al primo aggiornamento della CM viene spazzato via per essere sovrascritto con la cwm- recovery v6.0.1.5. Mi interessa perchè vorrei sfruttare il Dual Boot del Siyah
Devo ricaricarlo ogni volta come .zip dal menu della CWM o posso installarlo come "nativo" e "non sovrascrivibile"?
Grazie
Chiedi qui le info sul dualboot ma tecnicamente basta che dopo la cyano flashi subito il siyah....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
[GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)
Sent from my GT-I9100
Quote:
Sardiu73
... è quello che faccio ogni volta ma la CM ha un upgrade serale che spazza via il siyah.
Non che devo flasharlo come KERNEL da ODIN invece che come PDA? oppure non cambia nulla?
Lascia perdere odin e chiedi dove ti ho scritto se vuoi mantenere il dualboot anche dopo gli update...
Se invece vuoi flashare la cyano da sola ogni volta devi riflashare il kernel...
Sent from my GT-I9100
Quote:
peppezic
Ragazzi sapreste darmi un confronto reale in termini di stabilità e consumo di batteria tra queste combinazioni ROM Kernel
Premetto che sono un semi niubbo e le prime due sono le uniche che abbia provato :
- CM9 + DorimanX 5.69 settaggi LESS AGGRESSIVE VALUES. Durata media ma con WiFi sempre acceso circa 1gg e mezzo
- CM10 + DorimanX 7.x stessi settaggi di sopra. Durata paragonabilissima a quella di sopra.
- Jelly Bam ?
- Jelly Boom? - leggevo stra bene di questa...
Altre mini domanda:
Ho provato entrambe le Cyano con JuiceDefender sempre accesso...ma sta app aiuta davvero o alla fine consuma più batteria di quanto ne faccia risparmiare?
Grazie.
JellyBoom è uno script di ottimizzazione della ROM jellybam e non una ROM....
Evita juice defender che puppa di più di quello che ti fa risparmiare
Sent from my GT-I9100
Quote:
peppezic
Ragazzi sapreste darmi un confronto reale in termini di stabilità e consumo di batteria tra queste combinazioni ROM Kernel
Premetto che sono un semi niubbo e le prime due sono le uniche che abbia provato :
- CM9 + DorimanX 5.69 settaggi LESS AGGRESSIVE VALUES. Durata media ma con WiFi sempre acceso circa 1gg e mezzo
- CM10 + DorimanX 7.x stessi settaggi di sopra. Durata paragonabilissima a quella di sopra.
- Jelly Bam ?
- Jelly Boom? - leggevo stra bene di questa...
Altre mini domanda:
Ho provato entrambe le Cyano con JuiceDefender sempre accesso...ma sta app aiuta davvero o alla fine consuma più batteria di quanto ne faccia risparmiare?
Grazie.
JellyBoom la puoi utilizzare su qualsiasi rom.
Io uso Green Power al posto di JuiceDefender e mi trovo bene;)
Stampato su carta Kodak.... CIRIBIRIBÍ Kodak!
Ragà, da un po di tempo quando provo a fare la chiamata, mi compare (quando ho la connessione accesa, rete o wi-fi) connessione rete o Internet e se non seleziono una delle 2,non mi fa fare la chiamata, cosa può essere...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
re: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Ragazzi potreste consigliarmi una ROM che ottimizzi la durata della batteria? (Da affiancare in dual con una main -io ho jellybam- non riesco a rinunciare a JB anche se la durata della batteria mi affligge) Perché ultimamente sembra durare molto poco (spero che si risolverà con l'uscita di JB ufficiale..) o pensate che dovrei fare una sorta di ricalibrazione? Sempre che funzioni..ovvio.. xD
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2