R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
Ragazzi potreste consigliarmi una ROM che ottimizzi la durata della batteria? (Da affiancare in dual con una main -io ho jellybam- non riesco a rinunciare a JB anche se la durata della batteria mi affligge) Perché ultimamente sembra durare molto poco (spero che si risolverà con l'uscita di JB ufficiale..) o pensate che dovrei fare una sorta di ricalibrazione? Sempre che funzioni..ovvio.. xD
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Una rom buona x il risparmio energetico te la posso consigliare ma secondo me quello che fa la differenza é il kernel.... Purtroppo se usi rom che hanno bisogno dei driver mali x funzionare l'autonomia ne risente.....
Stampato su carta Kodak.... CIRIBIRIBÍ Kodak!
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
N1m0Y
Una rom buona x il risparmio energetico te la posso consigliare ma secondo me quello che fa la differenza é il kernel.... Purtroppo se usi rom che hanno bisogno dei driver mali x funzionare l'autonomia ne risente.....
Stampato su carta Kodak.... CIRIBIRIBÍ Kodak!
Appoggio pienamente il caro N1m0Y :) giù di dorimanx e via!! :D:D
R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
Marco82
Ragà, da un po di tempo quando provo a fare la chiamata, mi compare (quando ho la connessione accesa, rete o wi-fi) connessione rete o Internet e se non seleziono una delle 2,non mi fa fare la chiamata, cosa può essere...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi ricuoto... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
re: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
giovann194
salve ragazzi qual' è l'ultima versione migliore del firmware per galxy s2 da installare con odin??
io vorrei mettere jelly bean..
JB per galaxy s2 non è ancora uscito ufficialmente quindi l'unica soluzione è flashare una ROM AOSP JB....
Sent from my GT-I9100
re: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Cupo72
giorno ragassuoli qualcuno mi linka un kernel .tar buono per 4.0.3 non riesco a trovarne tnks
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188074
Sent from my GT-I9100
Quote:
giovann194
e l'ultima migliore anche ufficiale qual è?
io ora ho la 4.0.3 ma nn mi piace
Sono le 4.0.4 non italiane ma non cambia molto dalle 4.0.3....
Sent from my GT-I9100