Buon giorno a tutti,,,,
Visto che è da pochi giorni che ho acquistato l' S2, volevo sapere se c'è una ROM con porting dell' S3 ?!?!?!
grazie in anticipo :-D
Buon giorno a tutti,,,,
Visto che è da pochi giorni che ho acquistato l' S2, volevo sapere se c'è una ROM con porting dell' S3 ?!?!?!
grazie in anticipo :-D
LG G5 Silver
Ciao a tutti,
faccio questa domanda a seguito di una profonda lettura del forum rigurado le rom JB per il nostro S2; ce ne sono tante, molti commenti, ma vorrei sapere da voi che le avete provate tutte (o quasi) qual'è di queste si avvicina ad una versione per un "uso quotidiano".
Thanks a chi mi risponderà con dettagli circa usabilità, stabilità, consumo batteria, pro e contro.
Grazie mille.
Ho avuto: Samsung Galaxy Note N7000 White
Ho: Samsung Galaxy S2 I9100 White
Io uso questa da tempo e mi trovo bene.... é una 4.1.1 AOSP molto personalizzabile e battery friendly.... te la consiglio abbinata al DorimanX 5.92:thumbup:
Spoiler:
Trasmesso in modulazione di frequenza!
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
alfredodefelice (13-11-12)
sera ragassi vi espongo il mio problema
ieri sera eseguo un deep clean 1 probabilmente non fatto a dovere visto che mi ritrovo tutte le cartelle delle app al loro posto ma poko male
seguendo la guida per filo e per segno ora mi ritrovo un firmware 4.0.3 sul quale non riesco a metter nulla ho provato via odin con siyah e via cwm provvisoria con dorimanx
risultato sempre lo stesso dopo lo screen del kernel il buoi assoluto
vi ricordo che il mio firmware di partenza (a telefono nuovo) era un 4.0.4 nfc con insane chip
il telefono se rimetto il pda scaricato seguendo la guida funziona in tutto e per tutto ma non posso fare altro
ora visto che se vado in recovery comunque entro in cwm del dori mi consigliate di flashare la mia bella ollos2?
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Non so se è il topic giusto, se sbaglio a postare ditemi pure dove devo farlo. Ho visto questa configurazione di jellybam fantasticaScreenshot_2012-10-28-12-41-35-204x340.jpg
Qualcuno sa come faccio ad arrivarci? C'è un tema in particolare oppure devo farla con widget vari? Ho trovato lo sfondo identico, solo che il razzo dell'androide è troppo in alto. Insomma ringrazio in anticipo chi riesce ad aiutarmi.