CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 911 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'é qualche buon'anima che mi spiega il mondo miui? Non ci capisco una mazza su quale é la rom ufficiale, qual é l'ultima uscita e quante sono e quali sono quelle cucinate.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qual è il settaggio migliore per la cpu? Io ho tweaksg2 grazie

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Raga c'è un widget identico a quello del meteo dell' s3? monto una rom cm9!

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Raga c'è un widget identico a quello del meteo dell' s3? monto una rom cm9!
    Guarda qui su xda c'e' un pack per la cyano cm9 se ti interessa ma leggi un po... Io non ho la cyano

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1679881
    "kernel Dorimanx 4.9+ neat rom uhlps+ modem M250S"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    Vetro (18-07-12)

  7. #255
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo
    Ragazzi c'é qualche buon'anima che mi spiega il mondo miui? Non ci capisco una mazza su quale é la rom ufficiale, qual é l'ultima uscita e quante sono e quali sono quelle cucinate.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Vai sul sito miui Italia e li ti dice la versione stabile...la cosa più facile e scaricare l app miui rom download e ti consiglio la versione 2.6.1 che e attualmente la versione stabile...e ti consiglio di utilizzare poi la tastiera android e non la tastiera samsung


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  8. #256
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. E' un po' che lurko e non intervengo... tra l'altro è un periodaccio sul lavoro.
    Nel frattempo sul mio caro SGS2 ho installato la NEAT LPF, e siyah 3.3.2d, predisponendo il tutto per il dual boot.
    Fin qui, direte, e allora?
    Allora la domanda è: vorrei mettere in dual boot sia una rom ultrastabile (credevo fosse meglio la NEAT, ogni tanto mi trovo il cellulare riavviato da solo... e sono partito da zero!!!), che supporti tutte le funzioni del SGS2 (come solo per esempio radio FM o Tethering, che alcune ROM supportano male o poco, o peggio, non capisco se supportano tutto o meno dalle descrizioni).
    Nel nel boot secondario (o il primario, non importa) vorrei provare in aggiunta una AOKP (che mi pare di capire gestisca un po' di più gli HW delle AOSP), ma anche questa la vorrei stabile e poco pasticciata, e di nuovo che supporti tutte le funzioni del SGS2.
    Devo dire che (per me) ci sono troppe ROM, che "sembrano" così simili da non capire del tutto il perché della loro esistenza (anche se capisco il piacere e l'orgoglio di crearne una).
    E, ammetto, mi creano un po' di preoccupazione le segnalazioni di problemi più o meno gravi che gli utenti segnalano in un modo o nell'altro per tutte le ROM (eh, lo so, anche per le stock !!!)
    Quindi, sono qui a chiedere suggerimenti. Se mi dite "leggi le descrizioni fatte dagli utenti", rispondo che non sempre riesco a capire quanto è amore viscerale è quanto è sano realismo.
    Tutto questo non vuole essere polemico, ci mancherebbe, anzi! Mi piace leggere commenti appassionati, e apprezzo moltissimo tutto l'aiuto e supporto fornito da tanti volontari agli utenti più (e specialmente meno) esperti.
    Riassumendo: qualcuno ha voglia di darmi qualche suggerimento ?

    Ringrazio in anticipo (e garantisco, il THANKS lo clicco a chi mi aiuta, eccome!!!)

    Ciao!

  9. #257
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E' un po' che lurko e non intervengo... tra l'altro è un periodaccio sul lavoro.
    Nel frattempo sul mio caro SGS2 ho installato la NEAT LPF, e siyah 3.3.2d, predisponendo il tutto per il dual boot.
    Fin qui, direte, e allora?
    Allora la domanda è: vorrei mettere in dual boot sia una rom ultrastabile (credevo fosse meglio la NEAT, ogni tanto mi trovo il cellulare riavviato da solo... e sono partito da zero!!!), che supporti tutte le funzioni del SGS2 (come solo per esempio radio FM o Tethering, che alcune ROM supportano male o poco, o peggio, non capisco se supportano tutto o meno dalle descrizioni).
    Nel nel boot secondario (o il primario, non importa) vorrei provare in aggiunta una AOKP (che mi pare di capire gestisca un po' di più gli HW delle AOSP), ma anche questa la vorrei stabile e poco pasticciata, e di nuovo che supporti tutte le funzioni del SGS2.
    Devo dire che (per me) ci sono troppe ROM, che "sembrano" così simili da non capire del tutto il perché della loro esistenza (anche se capisco il piacere e l'orgoglio di crearne una).
    E, ammetto, mi creano un po' di preoccupazione le segnalazioni di problemi più o meno gravi che gli utenti segnalano in un modo o nell'altro per tutte le ROM (eh, lo so, anche per le stock !!!)
    Quindi, sono qui a chiedere suggerimenti. Se mi dite "leggi le descrizioni fatte dagli utenti", rispondo che non sempre riesco a capire quanto è amore viscerale è quanto è sano realismo.
    Tutto questo non vuole essere polemico, ci mancherebbe, anzi! Mi piace leggere commenti appassionati, e apprezzo moltissimo tutto l'aiuto e supporto fornito da tanti volontari agli utenti più (e specialmente meno) esperti.
    Riassumendo: qualcuno ha voglia di darmi qualche suggerimento ?

    Ringrazio in anticipo (e garantisco, il THANKS lo clicco a chi mi aiuta, eccome!!!)

    Ciao!
    Riassumendo? Vuoi una rom base samsung completa e stabile ed una aokp ottima?




    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL'ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    PacoRabanne (21-07-12)

  11. #258
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Guarda qui su xda c'e' un pack per la cyano cm9 se ti interessa ma leggi un po... Io non ho la cyano

    [ADDON][CM9] Galaxy S3 Addon [BIG UPDATE] - xda-developers
    "kernel Dorimanx 4.9+ neat rom uhlps+ modem M250S"
    Effettivamente c'era, ma installa tutta la TouchWiz
    Non è malvagia quindi adesso tengo per un pò questa, anche perchè non so come si elimina XD

    Sapete come si cambiano le animazioni di accensione? quella di paranoid android era bellissima

  12. #259
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro
    Originariamente inviato da alegu
    Guarda qui su xda c'e' un pack per la cyano cm9 se ti interessa ma leggi un po... Io non ho la cyano

    [ADDON][CM9] Galaxy S3 Addon [BIG UPDATE] - xda-developers
    "kernel Dorimanx 4.9+ neat rom uhlps+ modem M250S"
    Effettivamente c'era, ma installa tutta la TouchWiz
    Non è malvagia quindi adesso tengo per un pò questa, anche perchè non so come si elimina XD

    Sapete come si cambiano le animazioni di accensione? quella di paranoid android era bellissima

    Se non ti importa dei consumi della batteria c e la sensation...bellissima ma consuma un fottio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  13. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto scrivendo da s2 saro' quindi breve..., vorrei installare un modem,devo procedere prima a un backup di quello (credo) stock xxlps (non so la procedura) o vado sereno perche' tanto si trova tranquillamente in rete?

Pagina 26 di 911 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy