Qual è la migliore rom ics base Samsung in termini di stabilità, velocità, fluidità e durata batteria ( e con la Lockscreen in stile blackberry preferibilmente)?
Mi serve una rom che NON abbia mai un rallentamento, nè un freeze. Grazie
Visualizzazione stampabile
Qual è la migliore rom ics base Samsung in termini di stabilità, velocità, fluidità e durata batteria ( e con la Lockscreen in stile blackberry preferibilmente)?
Mi serve una rom che NON abbia mai un rallentamento, nè un freeze. Grazie
Non ce n'è una migliore delle altre ma ce ne sono un po che e meritano....
Ti direi di provarne una JB ma la batteria non è ancora al top quindi orientati su una 4.0.4 con abbinato un buon kernel...
Tipo speedwizz,steulm, wanam insieme al siyah o al dorimanx...
Sent from my GT-I9100
Ti dò anche la mia opinione. E' vero che un buon kernel modificato, rende piu prestante il cell. E' vero che hai un po di durata in piu (ma non aspettarti tipo un giorno in piu...), ma la differenza maggiore la noti nelle prestazioni. Un kernel modificato rende piu veloce il tuo cell, diciamo che è un giusto compromesso tra consumi e prestazioni.
-kernel modificati ce ne sono tanti, bisogna sapere tu ora cosa monti sul cell. Basta che vai in impostazioni/informazioni del dispositivo e riporti le ultime voci, cosi da abbinarci il kernel giusto.
-Proprio perchè modificato, il kernel funziona meglio.
-se metti un kernel modificato, dovrai fare il root (sarebbe poter accedere ai file di sistema, cosa che non puoi fare se hai il cell cosi com'è. Fare il root, e dunque montare un kernel o una rom, ti fa automaticamente perdere la garanzia. Garanzia che potrai ripristinare facilmente, installando il firmware (sistema operativo) che hai ora.
Allora, la mia versione android è 4.0.4 originale senza rom, versione banda base I9100PXXLPF, Versione Kernel 3.0.15-I9100PXXLPY-CL998901 dpi@DELL179#3 SMP PREEMPT Sat Aug 4 11:02:45 KST 2012, Versione build IMM76D.XXLPY. Ho scritto tutto per evitare di tralasciare qualcosa :D detto questo:
1) Vale davvero la pena modificare questo kernel se i risultati non sono troppo eccellenti rispetto al kernel originale?
2) Quando uscirà l'aggiornamento ufficiale a JellyBean dovrò fare qualche cambiamento o posso direttamente aggiornarlo dal cell senza ulteriori modifiche?
3) Posso restare con il mio sistema operativo originale ed evitare le ROM?
4) Come si fa il root?
Grazie e scusa se sono troppo pesante ;)
1 si
2 se il root darà problemi dovrai fare l'unroot
3 si puoi restare cosi sara più facile aggiornare
4 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Sent from my GT-I9100
ok grazie!!!