non è il mio forte ._. se riescia spiegarmi in due parole
Visualizzazione stampabile
Ho l'Sg2 con syath 5.1, ho installato la Cm9.1; posso installare una Rom tipo Miui Jelly bean o un'altra Rom con Jelly insieme all'altra o rischio di bloccare lo smartphone?
e per le Gapps come funziona? visto che ci sono file diversi per i due sistemi?
Uhm..e google? Che ne pensi? ;)
https://www.google.it/search?q=pimp+...hrome&ie=UTF-8
scusate ho un problema con supersu. Praticamente volevo far funzionare skygo sul e leggevo che per farlo partire col root bisognava andare su opzioni e disabilitarlo, però nemmeno cosi mi funzionava, allora ho letto nel 3d su skygo di installare hide my root, cosi ho fatto e ho provato le due opzioni "hide su binary" e "hide su app" (quest'ultima non me lo faceva fare perchè mi diceva"l'applicazione non è stata trovata nell'elenco delle applicazioni installate). Comunque ho provato anche cosi ma sempre stesso problema su skygo. Allora volevo riportare tutto come prima, ho selezionato l'opzione restore su binary e restore su app, a vista non sembrava cambiato niente (anche quando ho selezionato hide su binary non era successo visivamente). Poi vado su supersu nelle opzioni per riabilitarlo e quando lo seleziono mi dice "installazione fallita!" anche se compare la spunta accanto all'opzione. Ci riprovo e mi da lo stesso problema, allora selezioni l'opzione (non ricordo bene cosa diceva di preciso) ma che toglieva l'app supersu e poi dovevo andare a reinstallarlo dal market, faccio cosi e adesso quand provo ad entrare nell'app mi dice"eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!" Cosa dovrei fare???