CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 911 primaprima ... 166216256264265266267268276316366766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Funge skygo adesso sul gs2 ???nn avendo internet ma usando la siold
    Della h3g quante ore mi c fare al mese con 3 gb ???
    Posso usare vli accessori samsung x veder i canali sulla tv
    Oppre c e qualche blocco ???
    Grazie

  2.  
  3. #2652
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le ho provate tutte le rom con base firmware 4.1.2. ma la migliore in assoluto con vantaggio siderale sulle altre è la Rainbox v6 di Costantine, uno spettacolo!!!

    download: http://www.wuala.com/rainboxrom/Rain...Beta%201.zip//

    discussione e immagini :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2009098
    Ultima modifica di Bepux; 30-11-12 alle 20:11

  4. #2653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che rom mi consigliate? Vorrei trasformare il mio s2 identico ad un iOS! Ho cercato le MIUI ma sono diverse.. Potete mettermi il download di una ROM davvero identica o molto simile? Adesso ho la Jelly Bean originale

  5. #2654
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    vorrei capire una cosa ho capito che le rom aokp sono una rivisitazione delle aosp...ma a sto punto in linea teoria le aokp dovrebbero essere superiori e non di poco e soprattutto piu stabili delle aosp esempio cyano? o sbaglio?

  6. #2655
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    vorrei capire una cosa ho capito che le rom aokp sono una rivisitazione delle aosp...ma a sto punto in linea teoria le aokp dovrebbero essere superiori e non di poco e soprattutto piu stabili delle aosp esempio cyano? o sbaglio?
    Non proprio il team AOKP è un gruppo che sviluppa su base AOSP al pari di CM e Paranoid.Sono tutti team che sviluppano partendo da android puro....
    Non ha senso dire che la cyano è AOSP e la AOKP è altro,anche la cyano è una rivisitazione del AOSP....

  7. #2656
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Non proprio il team AOKP è un gruppo che sviluppa su base AOSP al pari di CM e Paranoid.Sono tutti team che sviluppano partendo da android puro....
    Non ha senso dire che la cyano è AOSP e la AOKP è altro,anche la cyano è una rivisitazione del AOSP....
    ti ringrazio, allora ho letto una guida decisamente sbagliata che diceva che google pure-->aosp (cyano)-->aokp

    Mentre che ci sono vorrei chiederti, quindi oltre le aosp, aokp cosa c'è in giro come tipologie di rom? (secondo te la migliore?)

  8. #2657
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, allora ho letto una guida decisamente sbagliata che diceva che google pure-->aosp (cyano)-->aokp

    Mentre che ci sono vorrei chiederti, quindi oltre le aosp, aokp cosa c'è in giro come tipologie di rom? (secondo te la migliore?)
    Non è completamente sbagliata, perché AOKP prende comunque 'spunto' dalle Cyano..

    Sent from my GT~I9100 JellyBam
    .....

  9. #2658
    Androidiano L'avatar di Mikyma


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi può consigliare la migliore release stock 4.0.4. tra le ultime uscite su samfirmware compatibili con l'italiano e relativo kernel x root ?
    Grazie.

  10. #2659
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, allora ho letto una guida decisamente sbagliata che diceva che google pure-->aosp (cyano)-->aokp

    Mentre che ci sono vorrei chiederti, quindi oltre le aosp, aokp cosa c'è in giro come tipologie di rom? (secondo te la migliore?)
    Scusa se ti rispondo, ma sono anche io un grande patito delle rom aosp/aokp. Praticamente sono la stessa cosa come velocità e fluidità. Però l'aosp comprende le rom più "pure", quelle che ad esempio sono il porting originale di un cell google, ad esempio il nexus. Dunque una rom aosp può essere definita come il porting esatto del nexus (o comunque dei telefoni google). Mentre l'aokp è una rivisitazione delle aosp. Si parte sempre da lì, dal codice aosp. In più le aokp hanno più personalizzazioni. Ogni rom aokp aggiunge qualcosa in più rispetto all'aosp (come personalizzazione). Un esempio?? I toggle delle aokp sono più "lavorati", piu definiti e a mio avviso anche più carini Ad ogni modo so gusti, però come qualità di rom sono più o meno la stessa cosa, perchè partono da una sorgente uguale, la aosp.
    Come avrai capito, io adoro le aokp e uso quelle per lo più. Tra le migliori ti consiglio la jellybam e soprattutto la rootbox (forse la migliore aokp), molto completa. Se vai su xda trovi molte più rom aokp, ma su questi sito (e dunque anche per eventuali aiuti) ti consiglio le due sopra citate, anche perchè sono seguite da luigimak (jellybam) e msquared (rootbox), due utenti assolutamente competenti e molto molto disponibili (e con una pazienza senza eguali :P).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    ReValeX (02-12-12)

  12. #2660
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo, ma sono anche io un grande patito delle rom aosp/aokp. Praticamente sono la stessa cosa come velocità e fluidità. Però l'aosp comprende le rom più "pure", quelle che ad esempio sono il porting originale di un cell google, ad esempio il nexus. Dunque una rom aosp può essere definita come il porting esatto del nexus (o comunque dei telefoni google). Mentre l'aokp è una rivisitazione delle aosp. Si parte sempre da lì, dal codice aosp. In più le aokp hanno più personalizzazioni. Ogni rom aokp aggiunge qualcosa in più rispetto all'aosp (come personalizzazione). Un esempio?? I toggle delle aokp sono più "lavorati", piu definiti e a mio avviso anche più carini Ad ogni modo so gusti, però come qualità di rom sono più o meno la stessa cosa, perchè partono da una sorgente uguale, la aosp.
    Come avrai capito, io adoro le aokp e uso quelle per lo più. Tra le migliori ti consiglio la jellybam e soprattutto la rootbox (forse la migliore aokp), molto completa. Se vai su xda trovi molte più rom aokp, ma su questi sito (e dunque anche per eventuali aiuti) ti consiglio le due sopra citate, anche perchè sono seguite da luigimak (jellybam) e msquared (rootbox), due utenti assolutamente competenti e molto molto disponibili (e con una pazienza senza eguali :P).
    grazie mi hai ancor di più chiarito le cose..allora non sbagliato quando dicevo che le aokp sono 'più' curate o comunque un mini passo avanti..Comunque sinceramente ho sempre provato rom deodex stock con varie mod e al max la cm10 come firma..tra la jellybam e la rootbox quale mi consigli se decidessi di provarla?(ps cosa cambia tra le 2?)

Pagina 266 di 911 primaprima ... 166216256264265266267268276316366766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy