R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Ciao a tutti, cortesemente una domanda: esiste in una rom su base aokp un'opzione per bloccare selettivamente (cioè solo su certi numeri che voglio io) chiamate e/o sms? Perché se non ricordo male nelle Sammy c'era un'opzione simile per le chiamate (potrei anche sbagliarmi, troppo tempo che non ne ho una :D). Eventualmente anche tramite un'app :) ogni consiglio è ben accetto :) grazie a tutti in anticipo.
GSII @ Dorimanx 7.26 # X-TremE JB AOKP 2.0a
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Hombre, ho quello che fa per te :
https://play.google.com/store/apps/d...lacklist&hl=it
Puoi bloccare anche gli sms dei numeri scocciatori. E puoi bloccare anche le chiamate anonime (numero nascosto...) :D
Ed hai ragione che nelle sammy c'è l'opzione del dialer che fa tutto ciò.
Ma poco importa, per chi ama le aokp, c'è un'app per tutto :D
Ovviamente l'app è testata personalmente (messa su ogni aokp usata, ora sulla rootbox), fa egregiamente il suo lavoro, consumando praticamente nulla :D
Grazie, grazie, grazie, hai un PayPal su cui offrirti un coffee?
GSII @ Dorimanx 7.26 # X-TremE JB AOKP 2.0a
Chiedo a chi le ha provate tante: soggettivamente quale é la migliore rom basata sulla leaked 4.1.2 come compromesso tra batteria e prestazioni? E con gli stessi parametri qual'é la rom con cui vi siete trovati meglio su ICS?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
iEzZo
Chiedo a chi le ha provate tante: soggettivamente quale é la migliore rom basata sulla leaked 4.1.2 come compromesso tra batteria e prestazioni? E con gli stessi parametri qual'é la rom con cui vi siete trovati meglio su ICS?
Per ICS ti rispondo subito.. Mi sono trovato bene con la Cyano 9 e la Creature / Monster.. Per JB 4.1.2 attualmente la migliore secondo me é l'Armageddon.. Fluidità ottima ma consuma tanto... Poi se vuoi provare altro ti consiglio assolutamente JellyBam :)
Inviato da? Ma che t'interessa? :D
Quote:
Gius3ppe
Per ICS ti rispondo subito.. Mi sono trovato bene con la Cyano 9 e la Creature / Monster.. Per JB 4.1.2 attualmente la migliore secondo me é l'Armageddon.. Fluidità ottima ma consuma tanto... Poi se vuoi provare altro ti consiglio assolutamente JellyBam :)
Inviato da? Ma che t'interessa? :D
Se la memoria non mi inganna la durata della batteria con la Cyano9 non era poi così eccelsa. Comunque grazie, se qualcun'altro vuole consigliare altre rom può farlo :D