Visualizzazione stampabile
-
ho installato la All In One Mod ma nn ho capito come mettere la barra laterale con le app nelle HOME....
http://img.tapatalk.com/d/12/12/07/esa9u6ar.jpg <---- mi riferisco a questo...
qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzuah
Dovresti avere un toggle in più per il multiwindow....
-
come recupero questo toggle?
-
Quote:
enzuah
come recupero questo toggle?
Impostazioni>display vedi se hai l'opzione multiwindow
-
non so se sia la sezione giusta dove chiederlo, ma è possibile fare un backup dei salvataggi dei giochi?? in modo da non perderli quando passo da una rom all'altra
a me interesserebbe nello specifico fare il backup completo di "fpse", ma non riesco a trovare un programma che lo faccia in automatico e non trovo nemmeno la cartella con i salvataggi per copiarla manualmente nella sd esterna o nel pc
-
Quote:
blank17h
non so se sia la sezione giusta dove chiederlo, ma è possibile fare un backup dei salvataggi dei giochi?? in modo da non perderli quando passo da una rom all'altra
a me interesserebbe nello specifico fare il backup completo di "fpse", ma non riesco a trovare un programma che lo faccia in automatico e non trovo nemmeno la cartella con i salvataggi per copiarla manualmente nella sd esterna o nel pc
Si con titanium backup,nella lista delle app vai sul gioco e backuppi
-
Quote:
msquared
Si con titanium backup,nella lista delle app vai sul gioco e backuppi
io avevo fatto il "backup tutte app utente+dati sistema" ma quando ho fatto il restore avevo perso tutti i salvataggi..se faccio il backup di ogni singola app scegliendo dalla lista invece funziona??
-
Quote:
blank17h
io avevo fatto il "backup tutte app utente+dati sistema" ma quando ho fatto il restore avevo perso tutti i salvataggi..se faccio il backup di ogni singola app scegliendo dalla lista invece funziona??
Aspetta,avevo capito che volevi backuppare solo i giochi...
Fallo per ogni gioco,con me funziona per esempio con zenonia..
-
Quote:
msquared
Aspetta,avevo capito che volevi backuppare solo i giochi...
Fallo per ogni gioco,con me funziona per esempio con zenonia..
beh si mi interessa più che altro Fpse, ff III e un altro paio di app, non tutte quante..
comunque ok proverò così allora, grazie ;)
-
Ciao a tutti....usando cm10 mi chiedevo se esisteva un mod per avere le cartelle nel drawer senza installare launcher aggiuntivi!!
graize!! :D