che intendi per limitazioni??problemi di stabilità?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi o guardato in rete per le custom rom ma non ci capisco più niente o_O , quale custom rom e la migliore in circolazione che funziona tutto?
Non c'è n' è una migliore perché si aggiornano sempre... Se vuoi una AOSP (basata sul progetto open source di google) allora consiglio la cyanogen mod 9 o 10. Se vuoi una rom ibrida fra AOSP e AOKP (quindi con più personalizzazioni) Consiglio la Vanilla RootBox v3.2
Entrambe le mod sono molto stabili e performante.
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
un mio amico mi a parlato della miui con android 2.3.6 dicendo che e una rom stabilissima, cosa mi dite voi visto che siete molto esperti?
Ragazzacci, ho il cell in carica e voglio flashare!!!
Allora , kernel siyah 5.0.1 (vorrei non cambiarlo...), rom 1° rootbox 3.2 (non la cambio!!) e secondaria creature 2 (ics 4.0.4).
Già fatti i due nandroid, vorrei una rom diversa e particolare, ma soprattutto veloce. Sono tornato da qualche settimana ad usare la creature ma per quanto fosse veloce, è imbarazzante la velocità e la fluidità della rootbox (e anche della jellybam che avevo prima), dunque credo che si possa voltare pagina con ics e andare avanti.
A meno che non sappiate di una rom (anche ics), super veloce e particolare dal punto di vista estetico.
Ma sarei anche pronto a qualche leaked (fin'ora mai provate perchè adoro il dual boot, è come avere due cell, e uso costantemente le due rom, tranne per test sui kernel, ma credo che attualmente niente superi il siyah in fatto di prestazioni).
Su su, sforzatevi un pò e consigliatemi, sono aperto a qualsiasi soluzione, anche se rileggendo quello che ho scritto, sembro l'eterno indeciso :D :D :D
Grazie in anticipo!!
Dico che provare non fa male :)
Ho sentito parlare molto bene della rom charmeleon, un ibrido fra AOSP e samsung base (funziona come una leaked). Io non ti so dire niente ma dai un occhiata! (non credo ci sia su questo forum, vai su xda)
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)