R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
Originariamente inviato da
simone28
ciao a tutti androidiani, stavo pensando ad una cosa...secondo voi è possibile creare una suite di apk da poter installare tramite zip via recovery, ad ogni flash di nuova rom?
Sto flashando qualche rom in questi gg, tanto per provare e prenderci un pò la mano, ma ogni volta devo scaricarmi tutte le app che uso solitamente (whatsapp, facebook ..l'app Androidiani...etc etc)... quello che ho pensato va fuori dal seminato? si può fare? qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta?
Usa un app che si chiama app2zip che ti crea uno zip da flashare da recovery con tutte le tue app....
Quote:
mattews
Ciao Androidiani :) attualmente ho un ics (vk 4.0.4 final) ma ho provato anche la cm10 e aosp ma hanno dei bug fastidiosi e mi danno anche problemi con la tastiera swype, che rom mi consigliate ?fluida con le comodità e velocità di una cm ? cosa ne pensate della All In One Mod tanto pubblicizzata ?
Grazie mille in anticipo :)
La AIO è una mod non una ROM,provala su una rom basata sulla leaked...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
mattews
mi basterebbe installare quindi la leaked di jelly bean la rom "originale" e poi installare il pacchetto zip di AOI per avere le migliorie di una rom non stock?
O fai così o flashi una ROM deodexed e poi flashi la mod...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
mattews
hai un gs2 ? puoi dirmi tu cosa hai montato su ? :) e quale rom deodexed dovrei installare !
Prova la olloS2 che ha gia molte caratteristiche della mod incluse....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=229857
M^2 from his GT-I9100