peccato piu che altro perdero cosi i tantissimi dati di giochi delle varie app e qualche programma come il raccoglitore di pass, di profili ecc..pero a sto punto meglio nn rieschiare
Visualizzazione stampabile
peccato piu che altro perdero cosi i tantissimi dati di giochi delle varie app e qualche programma come il raccoglitore di pass, di profili ecc..pero a sto punto meglio nn rieschiare
buonasera a tutti,
ho un Samsung s2 su cui ho messo da ieri Jelly Bean 4.1.2
volevo sapere se era possibile rootare ed in che modo, magari senza cambiare kernel, se possibile :)
Rootare senza cambiare kernel è impossibile (più o meno :D) ... Per ora l'unica possibilità per rootare con la leaked è usare il kernel di Philz https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Non è altro che un kernel stock ma con recovery e permessi di root..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
capito, ero abituato all'Xperia U in cui non era stato necessario cambiare kernel :)
mi sa che a breve procederò....per quanto riguarda il kernel stock può nel caso essere ripristinato facilmente?
ok perfetto ;)
root effettuato con successo!
grazie alla prossima
Comunque leo non voleva dire che non si può fare il root senza cambiare kernel... Questo è normalmente possibile ma non nel caso della leaked (ancora)
Anche se ho qualche dubbio che la procedura con recovery provvisoria non funzioni (sempre stando attenti al brickbug)
Trollallero Trollallá
Ragazzi scusate, vorrei farmi una domanda: ho un samsung galaxy S2 brandizzato Wind (4.0.3). Vorrei rootarlo ed installare la CWM, per poi flashare una rom. Potreste indicarmi il procedimento completo? Quale delle tante guide devo seguire? Mi sono confuso le idee leggendo tante cose. Grazie in anticipo! ;)
ragazzi vorrei provare un kernal sulla rom stock 4.0.4, o visto il siyah ma a troppe cose da settare, mi indicate qualche altro kernal buono e stabile?
Prima di tutto incomincia col fare il debrand
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146715
Il siyah lo puoi anche tenere così come lo trovi che è ottimo lo stesso, anche altri kernel tipo il dorimanx hanno gli stessi settaggi da impostare...
M^2 from his GT-I9100