Grazie mille mi sei stato di immenso aiuto...alla fine ho optato per la disaster dato che mi piace l'interfaccia samsung. Ma...cos'è il kernel jeboo? Consuma parecchio di più altrimenti rispetto alla rom stock dell's2?
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi,
come sempre non finirò mai di ringraziarvi per le vostre attente guide e validi consigli (andromeda).
Sono rimasto alla versione 4.0.3 xxlpx, mi chiedevo... c'è qualcosa di nuovo da installare con Mobile Odin?
Eventualmente mi indichereste il link :-)
Grazie a tutti.
Ciao
Hai optato per la rom che sto usando io ora :D
Il kernel jeboo è un kernel alternativo per le leaked, che ha ottimi consigli.
Puoi fare come ho fatto io :
Flashi la disaster v6, avvii il cell (la prima volta impiega 5-6 minuti, niente paura :D), configuri un pò il cell e riavvii in recovery. E da recovery flashi il jeboo 1.1, mi ci sto trovando bene e sembra avere un consumo "giusto" ma aspetta 4-5 cicli di ricarica per farlo assestare e consumerà ancora di meno :D
Superare sicuramente no. Però con un uso medio (e soprattutto usando poco i giochi pesanti), si riesce a coprire una giornata lavorativa, ovviamente parlo con connessione dati sempre attivi. Ma non si raggiungono minimamente i livello di ics ed è anche normale. Dopo gingerbread sono passati mesi dopo cui ics riuscì ad assestarsi.
Per chi volesse provarla ho uppato l'ultima speedwizz2 (JB) con un tema di MOWMO
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2997263
Ragazzi avete presente la modalità schermo nelle impostazioni (dinamico, standard, filmato, naturale). Secondo voi fa differenza nel consumo della batteria?
Sent from my GT-I9100 Pro *Disaster Rom v6*