R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Quindi quale usare? Io ho lo standard...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Standard..
Quote:
skorpion83
Anche io messo fin dall'inizio dinamico. Anche su tutte le tv a casa (sempre samsung rotfl), ho sempre messo la modalità dinamico, cioè i colori sono molto più accesi (ad esempio il giallo e rosso sono più accentuati). Però ad essere sincero non ho mai guardato il consumo e non credo che influisca molto anche perchè la differenza non è che sia cosi abissale :D
Però se fossi sotto tortura, direi che dinamico è quello che consuma di più. Un pò come avere lo sfondo nero nella home o uno pieno di colori chiari.
Io usando la luminosità al 50% notavo la differenza... Che comunque non è abissale.. Ma si vedeva...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
Standard..
Io usando la luminosità al 50% notavo la differenza... Che comunque non è abissale.. Ma si vedeva...
Io con la luminosità al minimo e la gamma shift a -30 la differenze non la vedo....
Per la verità non vedo neanche lo schermo:D:D:D:D:D
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ragazzi a vostro parere qual e il miglior kernel per ICS stock 4.0.3?per avere un buon rapporto prestazioni/durata batteria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lucacerio
Ragazzi a vostro parere qual e il miglior kernel per ICS stock 4.0.3?per avere un buon rapporto prestazioni/durata batteria
DorimanX... Per farti un'idea guarda gli screens del mio post linkato nella mia firma.. :D
Quote:
lucacerio
Abyss o Dorimanx 7.4.2
Sent from my GT~I9100 -Pro Version-
Quote:
dade82
Secondo le vostre esperienze, qual'e la migliore accoppiata rom/kernel su base jb Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Siyah v6 beta 3 + Blu-Malo
Sent from my GT~I9100 -Pro Version-