.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Salve a tutti,sono un nuovo possessore di un gs2 e volevo installare una nuova rom,che sia stabile,che non ecceda in consumo di batteria ma soprattutto mi consenta il funzionamento dell'applicativo skygo.
In piu' avevo bisogno di un consiglio se eventualmente sostituire pure la radio perche' ho notato che utilizzando la Voda mi cade spessissimo la linea,specialmente al momento in cui c'e' il cambio di rete..praticamente senza accorgernene resto da solo al telefono perche' l'interlocutore non mi sente piu'.:-(
Grazie mille
Salve ragazzi, ho visto su internet che l'aggiornamento di android a 4.0.4 darebbe la possibilità di mettere la percentuale alla batteria senza dover cambiare rom. É possibile?? Scusate la domanda "scema" ma sono nuovo e nn ne capisco molto, vorrei solo quella dannata percentuale.
Samsung galaxy s2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Tu hai fatto questo aggiornamento?? Perche proprio ora stavo leggendo su internet ma nn so se quegli articoli sono vecchi...ma dicono k in italia ancora nn c'è quella versione ma si puo mettere la versione polacca. Cosa cambia tra le versioni?? E porresti confermarmi che nn cambia la grafica apparte l'icona batteria?? Xke i colori ad esempio della cyamogenmod non mi proprio piacciono nelle notifiche in alto tutto blu.
Samsung galaxy s2
Io ho un cell polacco per questo sono alla versione 4.0.4 e se non sbaglio questa versione é uscita per i brand tim in italia...dal passaggio da 4.0.3 alla 4.0.4 non ci sono dtati stravolgimenti grafici ma la risoluzioni di piccoli bug e l'introduzione della percentuale batteria ndlla barra in alto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Il mio è no brand, quindi se io scarico la versione polacca e ce la istallo mi funziona bene??? Che differenza ci sarebbe tra la versione polacca e ad esempio quella italiana per i tim??
Samsung galaxy s2
E se io istallo quella polacca?? Xke il mio cell è no brand...quali differenze ci sono tra la versione polacca e quella italiana x il brand tim??? E mi confermi k resta praticamente identico ad ora solo con la percentuale e qualche impostazione in piu giusto??? Grazie
Samsung galaxy s2