CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 911 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, l'avevo appena trovata anch'io. La proverò e poi darò anch'io la mia opinione

    PS: Un grazie a voi per avermi aiutato ^^

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto mi scuso per la risposta ritardata, ma ho avuto alcune giornate pesanti al lavoro, ed alla sera stacco... anche da questo bellissimo forum, perché serve attenzione

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Riassumendo? Vuoi una rom base samsung completa e stabile ed una aokp ottima?
    Si, pensavo proprio una Samsung Stock o ancora meglio derivata (quindi almeno un poco personalizzabile) ma stabile, diciamo da uso quotidiano senza blocchi o impuntamenti, ed una AOKP per smanettare (le AOSP da quello che leggo sono "pure", ma non funzionano alcune parti del SGS2. Magari sbaglio?)

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Come ROM stabile posso consigliarti una Wanam che è praticamente una Samsung ottimizzata.
    Come ROM alternativa io ho una Slim ICS AOSP (molto leggera); non mi sono "spinto" nel provare tutte le funzioni, comunque le "principali" (Chiamata, Connessione Dati, GPS, WiFi, Fotocamera, Video ...) funzionano e se dovessi avere la necessità di utilizzare qualcosa che con questa ROM non funziona mi basta fare il Boot e partire con la Wanam
    Ho sentito parlar bene di questa ROM:
    [Neutrino system] PFittech ROM GTX AND 4.04- Neutrino - faster than light - 19.7.2012 - xda-developers
    Sono tentato di provarla... magari nel WeekEnd se c'è brutto tempo e sono costretto a starmene in casa la flasho
    Grazie per le dritte, molto interessante. Leggo e magari provo (quando me la sento, con la stanchezza che ho la sera devo prendere coraggio e ripiallare... e sai che voglia rimettere su tutto?)

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Grazie, me lo leggo bene.

    Un'altra domanda: il dual boot con Siyah (o con gli altri kernel dualboot/multiboot) si riesce a fare con qualunque ROM, Stock o moddata?
    E c'è modo di non dovere reinstallare il kernel multiboot se metto una ROM Stock o derivata? Dalle istruzioni non ne sono sicuro...

    A proposito: DarkNight è un multiboot, ma a differenza del Siyah, mi pare che faccia un backup e restore ogni volta che cambi ROM... anche se interessante, mi pare devastante!

    Intanto ringrazio!

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Prima di tutto mi scuso per la risposta ritardata, ma ho avuto alcune giornate pesanti al lavoro, ed alla sera stacco... anche da questo bellissimo forum, perché serve attenzione


    Si, pensavo proprio una Samsung Stock o ancora meglio derivata (quindi almeno un poco personalizzabile) ma stabile, diciamo da uso quotidiano senza blocchi o impuntamenti, ed una AOKP per smanettare (le AOSP da quello che leggo sono "pure", ma non funzionano alcune parti del SGS2. Magari sbaglio?)



    Grazie per le dritte, molto interessante. Leggo e magari provo (quando me la sento, con la stanchezza che ho la sera devo prendere coraggio e ripiallare... e sai che voglia rimettere su tutto?)



    Grazie, me lo leggo bene.

    Un'altra domanda: il dual boot con Siyah (o con gli altri kernel dualboot/multiboot) si riesce a fare con qualunque ROM, Stock o moddata?
    E c'è modo di non dovere reinstallare il kernel multiboot se metto una ROM Stock o derivata? Dalle istruzioni non ne sono sicuro...

    A proposito: DarkNight è un multiboot, ma a differenza del Siyah, mi pare che faccia un backup e restore ogni volta che cambi ROM... anche se interessante, mi pare devastante!

    Intanto ringrazio!
    Usando il Siyah puoi flashare dalla Reocvery la qualsiasi Rom che vuoi nella Secondary Rom.. Il kernel SIyah resta sempre dominante, quindi se la 2° ROM contiene un kernel, questo non intaccherà quello principale il Siyah... Se volessi rimuovere la Secondary Rom lo si fà facilmente dal menu del dual boot... Se volessi aggiornare o cambiare la Primary Rom basta che vai di flash, ovviamente se fai un full wipe perdi anche la secondary rom, e dopo riflashi il SIyah e ti ritrovi di nuovo la Secondary Rom. Comunque il thread del dualboot è molto chiaro, magari ne avevi letto un'altro... Io l'ho provato ed è andato tutto alla perfezione... te lo link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html

    EDIT: i nandroid backup te li fai tu da Recovery con qualsiasi kernel moddato.... e li ripristini senza problemi!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    PacoRabanne (21-07-12)

  6. #304
    Androidiano L'avatar di Andrix87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Usando il Siyah puoi flashare dalla Reocvery la qualsiasi Rom che vuoi nella Secondary Rom.. Il kernel SIyah resta sempre dominante, quindi se la 2° ROM contiene un kernel, questo non intaccherà quello principale il Siyah... Se volessi rimuovere la Secondary Rom lo si fà facilmente dal menu del dual boot... Se volessi aggiornare o cambiare la Primary Rom basta che vai di flash, ovviamente se fai un full wipe perdi anche la secondary rom, e dopo riflashi il SIyah e ti ritrovi di nuovo la Secondary Rom. Comunque il thread del dualboot è molto chiaro, magari ne avevi letto un'altro... Io l'ho provato ed è andato tutto alla perfezione... te lo link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html

    EDIT: i nandroid backup te li fai tu da Recovery con qualsiasi kernel moddato.... e li ripristini senza problemi!
    Ma che figata il dual boot, oggi lo provo! da problemi di qualsiasi tipo sulla primaria rom, o a parte l'uso della memoria non ci si accorge della cosa?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #305
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix87 Visualizza il messaggio
    Ma che figata il dual boot, oggi lo provo! da problemi di qualsiasi tipo sulla primaria rom, o a parte l'uso della memoria non ci si accorge della cosa?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Due rom distinte e separate... Senza problemi!!! Se ti leggi bene la guida anche una sola volta vedrai che è veramente facile gestire il tutto... Per passare da una rom ad un'altra basta spegnere e riaccendere e, quando ti appare il logo del SIyah entro 3 secondi premere vol giù o Home per accendere alla secondaria. Se non premi niente ti accede alla primaria normalmente!

    Poi non ho provato tutte le rom presenti, ma dal thread dualboot vanno bene wallam, ollos2, cm9,speewizz, la neutrino... Hai solo l'imbarazzo della scelta quale provare, tenendoti la tua bella rom primaria senza problemi

  8. #306
    Androidiano L'avatar di Andrix87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Due rom distinte e separate... Senza problemi!!! Se ti leggi bene la guida anche una sola volta vedrai che è veramente facile gestire il tutto... Per passare da una rom ad un'altra basta spegnere e riaccendere e, quando ti appare il logo del SIyah entro 3 secondi premere vol giù o Home per accendere alla secondaria. Se non premi niente ti accede alla primaria normalmente!

    Poi non ho provato tutte le rom presenti, ma dal thread dualboot vanno bene wallam, ollos2, cm9,speewizz, la neutrino... Hai solo l'imbarazzo della scelta quale provare, tenendoti la tua bella rom primaria senza problemi
    Di ho letto infatti e volevo provare il porting della sense fatto che avevo letto della sua esistenza in qualche articolo in giro per il web, ma è ancora ferma alla prima versione, dove sono più le cosa che non funzionano!
    Guarderò bene su xda se c'è qualcosa di particolare. Magari proverò la paranoid con la sua modalità tablet! :-)
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #307
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix87 Visualizza il messaggio
    Di ho letto infatti e volevo provare il porting della sense fatto che avevo letto della sua esistenza in qualche articolo in giro per il web, ma è ancora ferma alla prima versione, dove sono più le cosa che non funzionano!
    Guarderò bene su xda se c'è qualcosa di particolare. Magari proverò la paranoid con la sua modalità tablet! :-)
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Bella idea la po' paranoid. Sembra carina da XDA...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  10. #308
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Bella idea la po' paranoid. Sembra carina da XDA...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    C'è un thread apposta qui in sezione per la paranoidandroid





    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #309
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    C'è un thread apposta qui in sezione per la paranoidandroid





    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    ARRiVà!!!


  12. #310
    Androidiano L'avatar di Andrix87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Bella idea la po' paranoid. Sembra carina da XDA...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    già

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    EDIT: Scaricata sia la Paranoid che l'ultima miui. Ho appena flashato la paranoid, adesso si sta avviando... Che i giochi abbiano inizio!
    Ultima modifica di Andrix87; 21-07-12 alle 17:42

Pagina 31 di 911 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy