R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
Originariamente inviato da
Fratex
Salve ragazzi(spero che sia la sezione adatta) ho preso da poco un S2 ed ho fatto il root del cell, vorrei un consiglio sulla migliore rom e kernel in circolazione, mi hanno consigliato Paranoid Android e kernel Dorimanx(oltre queste io conosco la Cyanogenmod), voi cosa mi consigliate?
Una rom o un kernel migliore non ci sono.. Io consiglio o il firmware XXLSJ con il siyah v6, o la RootBox ICS, molto performante e una delle rom più stabili che ho mai usato. Un buon abbinamento è sempre il Siyah oppure il kernel cm9 ;)
Sent from my GT-I9100
Ragazzi qualcuno conosce un sito che propone una classifica sulle rom che? Rino on base ai consumi prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Duz
Non credo anche perché è una cosa soggettiva, dipende dall'uso che ne fai e da tante altre variabili
Sarebbe una cosa alquanto inutile secondo me
Siccome molti dicevano che la disaster era la 1 prima tra le rom che aveva il minor consumo di batteria poi in secondo posto alliance e quindi mi sono chiesto dove avessero fatto questa graduatoria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Jaxxxev
fratex mi spieghi quale procedura hai usato per il root?
thanks
Se vai in sezione moddin in rilievo ci sono tutte le.guide....io consiglio la.procedura con il philz che non aumenta counter e se sei 4.0.4 elimina il.rischio brick
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
ValoX
Salve ragazzi. :) Ho messo la XXLSJ solo che vorrei una buona custom ROM a livelli di batteria (arrivare fino a sera almeno) e personalizzazione (circle battery blue, center clock, ecc...). Credete vada bene la Omega o avete qualcosa di meglio da consigliarmi? Grazie. :D
O la Omega o la OlloS2....
M^2 from his GT-I9100