Potrebbe essere quello,hai restorato anche i dati delle app e quelli si sistema?
Visualizzazione stampabile
Solo app. Dici che è quello?
Ma non mi posso neanche riportare 2 giochi salvati? :(
Ragazzi ho un problema grave sono malato di flashite che ne dite di creare una mod che blocchi il flash di altre ROM per un determinato periodo una specie di terapia anti fleshite xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao vorrei un informazione. Vorrei mettere nella mia jellybam la Lockscreen di BlackBerry 10. Sapete dirmi dove la trovo?grazie
ciao ragazzi so che molto probabilmente ve l avranno scritto mille volte ma non trovo pagine esaurienti...percio se potete linkarmi qualcosa ne sarei felice....cmq
in modo piu esplicativo stavo pensando:
1)io ho l i9100 e su la cm9.1...secondo voi un kernel custom potrebbe migliorare la fluidita la reattivita del dispositivo?...il vsync nel kernel della cm9.1 c e???
2)io sto cercando la aokp(kang) ics stabile ma non la trovo c e solo la jelly che non e proprio precisa per ora??
3)se metto un kernel custom dove trovo il kernel della cm9.1 de reinstallare mediante cwm ??
4)mi imteresserebbe capire meglio il kernel che funzioni comprenda??tipo la recovery fa parte del kernel?....e quali altre funzioni ha su android??ho letto tante cose..ma non sono state esplicative...
5)installare una cm 10.1 con un kernel custom puo attenuare i bug della rom??per l effetto burro centra anche il kernel??
altre domande per ora non ne ho!!
vi ringrazio
Ciao a tutti , sto cercando di ottimizzare al massimo il mio s2.
Ho optato per cyanogenmod , sono passato prima alla nove adesso ho la 10, spero di aver scelto bene...
La durata della batteria è aumentata e di questo sono felice però per il resto non ho avvertito grandi differenze..insomma non è fluido come mi aspettavo (magari ho sbagliato qualcosa io) e ci ho perso in estetica.
Altre cose fastidiose :
Non riesco ad utilizzare il navigatore, quando lo apro si blocca dicendo : l'applicazione motore di sintesi google si è bloccata in modo anomalo
internet non è veloce come prima ed il segnale alcune volte scompare del tutto per poi tornare al massimo?(ho vodafone e sono certo che dove abito c'è campo)
-l'app di postepay e my190 non le posso più utilizzare (il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione)
Non sono molto esperto ma ho cercato di fare del mio meglio seguendo le guide degli androidiani ed ho imparato sicuramente qualcosa però ho bisogno dei vostri consigli adesso ;)
Grazie :)Allegato 41615
Gabriele