R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
Originariamente inviato da
gabbro1010
Ciao a tutti , sto cercando di ottimizzare al massimo il mio s2.
Ho optato per cyanogenmod , sono passato prima alla nove adesso ho la 10, spero di aver scelto bene...
La durata della batteria è aumentata e di questo sono felice però per il resto non ho avvertito grandi differenze..insomma non è fluido come mi aspettavo (magari ho sbagliato qualcosa io) e ci ho perso in estetica.
Altre cose fastidiose :
Non riesco ad utilizzare il navigatore, quando lo apro si blocca dicendo : l'applicazione motore di sintesi google si è bloccata in modo anomalo
internet non è veloce come prima ed il segnale alcune volte scompare del tutto per poi tornare al massimo?(ho vodafone e sono certo che dove abito c'è campo)
-l'app di postepay e my190 non le posso più utilizzare (il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione)
Non sono molto esperto ma ho cercato di fare del mio meglio seguendo le guide degli androidiani ed ho imparato sicuramente qualcosa però ho bisogno dei vostri consigli adesso ;)
Grazie :)
Allegato 41615
Gabriele
Non c'e bisogno che lo scrivi in ogni thread ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
gabbro1010
Purtroppo non funziona cosi viene considerato spam:-)
Quote:
Valerius1995
Salve vorrei un info.. Il mio s2 è brandizzato tim, con un insane chip, e alla versione 4.0.4
Ora vorrei flashare via odin un firmaware non ufficiale di jelly bean (beta tester probabilmente).. Corro rischi?
Quano poi uscirà la versione ufficiale come farò? Di nuovo flash?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Non ci sono rischi se usi un kernel sicuro per il root ( il Philz per esempio)...
Quando uscirà quelli ufficiale dovrai usare odin di nuovo...
PS sarebbe meglio se prima sbrandizzassi..
M^2 from his GT-I9100
Quote:
gabbro1010
Mi sapete indicare qualcuno a cui rivolgermi almeno? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di cosa hai bisogno?
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
gabbro1010
Ciao a tutti , sto cercando di ottimizzare al massimo il mio s2.
Ho optato per cyanogenmod , sono passato prima alla nove adesso ho la 10, spero di aver scelto bene...
La durata della batteria è aumentata e di questo sono felice però per il resto non ho avvertito grandi differenze..insomma non è fluido come mi aspettavo (magari ho sbagliato qualcosa io) e ci ho perso in estetica.
Altre cose fastidiose :
Non riesco ad utilizzare il navigatore, quando lo apro si blocca dicendo : l'applicazione motore di sintesi google si è bloccata in modo anomalo
internet non è veloce come prima ed il segnale alcune volte scompare del tutto per poi tornare al massimo?(ho vodafone e sono certo che dove abito c'è campo)
-l'app di postepay e my190 non le posso più utilizzare (il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione)
Non sono molto esperto ma ho cercato di fare del mio meglio seguendo le guide degli androidiani ed ho imparato sicuramente qualcosa però ho bisogno dei vostri consigli adesso ;)
Grazie :)
Allegato 41615
Gabriele
Se hai la cm10, devi chiedere nel thread della rom.