Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Se volesi mettere come rom primaria la Resurrection Remix 2.6 (4.0.4) e come rom secondaria una Revolution Rom (2.3.5)??? Legati ovviamente da Siyah 3.4.1, sempre che la Revolution Rom la supporti!
Non si può, questo siyah è per 4.0.X quindi solo rom ICS ;)
-
Quote:
Menego90
Non si può, questo siyah è per 4.0.X quindi solo rom ICS ;)
Nemmeno se mettessi la prima versione di siyah che permette il dualboot????
-
Ragazzi sono ormai giorni che giro e cerco ma alla fine non ho trovato niente.
Vorrei passare a ICS, ma non trovo una rom (non ne ho l'evidenza) che abbia la rubrica samsung quella con la possibilità di fare lo swype verso dx (chiamata) o sx (sms) sui contatti e che possa essere compatibile Jkay (quindi niente CM9).
Grazie!!
-
Quote:
Shark79
Ragazzi sono ormai giorni che giro e cerco ma alla fine non ho trovato niente.
Vorrei passare a ICS, ma non trovo una rom (non ne ho l'evidenza) che abbia la rubrica samsung quella con la possibilità di fare lo swype verso dx (chiamata) o sx (sms) sui contatti e che possa essere compatibile Jkay (quindi niente CM9).
Grazie!!
Usa la stock lpf ha lo Swype in rubrica ed è compatibile con l'ultimo jkay
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
-
Quote:
CinziaRules
Il Jkay esiste sia per odexed che per deodexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mbhe cosa mi conviene installare? Io di solito ho sempre avuto versioni deodexd, provengo da Checkrom RevoHd v6...
Ragazzi datemi una mano che non ci stò a capire un cavolo...
-
Quote:
Shark79
Si intendevo questa sia odex che deox... sicuramente essendo stock li Swype in rubrica c'è... la uso io la odex e c'è ed ho anche il jkay perfettamente funzionante
-
su cosa scegliere alla fine è una tua scelta.... Per il jkay è utilizzabile su questo tutte, lo Swype in rubrica non idea in quante rom cucinate sia presente.
L'importante è che scegli una supportata dal jkay, basta che segui il link nella mia firma Domination e scendi alla fine del mio primo post per vedere le versioni del jkay e attuali firmware compatibili
-
Quote:
Shark79
Mbhe cosa mi conviene installare? Io di solito ho sempre avuto versioni deodexd, provengo da Checkrom RevoHd v6...
Ragazzi datemi una mano che non ci stò a capire un cavolo...
Ti consiglio di provare la OlloS2, ottimissima ROM, con JKay incorporato (la Androidiani edition)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
Inoltre è seguita in maniera maniacale dal mitico MrGlonass, e lo sviluppatore (Neme77) è sempre attivo e disponibilissimo.
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Ohhhh............... che firmona!!!! Bella davvero complimenti.... Per questo tutto il pomeriggio non ci sei stato! ;)