Ho un galaxy s2 come operatore wind se flashassi un modem per H3G che al momento risulta tra i migliori (ovvero il NELP2) cosa potrebbe succedere?
Visualizzazione stampabile
Ho un galaxy s2 come operatore wind se flashassi un modem per H3G che al momento risulta tra i migliori (ovvero il NELP2) cosa potrebbe succedere?
Hey ragazzi volevo chiedere una cosa da bravo niubbo. Premettendo che ho letto migliaia di post come quelli di Illuminato o altri nei vari 3d del Siyah o Dorimanx, volevo chiedere se ci fosse una guida o qualcosa di simile che spiegasse le voci e tutto ciò che c'è da sapere su di esse (sopratutto). Intendo a parte zio Google e anche la, ottima traduzione, fatta da 8thphloor. Cerco proprio qualcosa che spieghi di più sulla CPU, GPU o cose simili o anche perchè far fare una cosa o un'altra al cell, mi rendo conto che chiedo troppo forse, ma cosi almeno anzichè mettere valori suggeriti da altri potrei mettere dei valori adattati alle mie esigenze :)
Salve raga.. siccome ho notato con ls8 un uso eccessivo della batteria, causato giustamente dal modem, visto che non ho voglia di flashare un altro modem volevo tornare a un firmware precedente via odin.. e fin qui tutto ok.. su sammobile ho trovato la verisone 4.0.3 per il mio s2 tim nfc e non 4.0.4 ... la domanda è: una volta flashato 4.0.3 posso passare a 4.0.4 via ota e successivamente a 4.1.2 per canali ufficiali (appena possibile in italia ovviamente)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ciao misterx :) avevo provato a inviartelo per pm ma non inviava.. mi dava lo stesso problema l'ultima volta che abbiamo parlato e non ti ho potuto ringraziarle.. colgo l'occasione per ringraziarti pernora e l'altra volta :)
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Che già mi hai spiegato come si fa.. al massimo chiedo in pm se riesco :)