Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Whiteskunk92ita
ma su base cyano o aokp aosp niente ? si per un po ho avuto anche io la disaster v6 con jeeb e davvero eccezionale il rapporto prestazioni consumo ma come hai detto tu è troppo presto montare una rom ls8 poiche consumano troppo :'(
Beh se vuoi un'aokp (le più belle graficamente), vai diritto alla rootbox, la rom migliore che abbia mai provato. Le cyano per quanto siano ottime non mi hanno mai "preso" :D
Tra le aokp le migliori so la jellybam e soprattutto la rootbox, rom leggerissima, velocissima e con i migliori consumi tra le aokp.
Poi il thread è seguito da msquared, una sicurezza e tra quelli più esperti di aokp, basta che nun lo fai incazzà rotfl
Leggiti le F.A.Q. della rootbox :D
-
salve raga... ho un samsung gs2 e da due settimane ho montato la 4.1.2...ho consumu di batteria troppo elevati e mi hanno consigliato di montare il kernel siyah...ora in questo campo ne capisco poco...come si fa a cambiare il kernel? e di cosa ho bisogno? grazie
-
Quote:
samsung93
salve raga... ho un samsung gs2 e da due settimane ho montato la 4.1.2...ho consumu di batteria troppo elevati e mi hanno consigliato di montare il kernel siyah...ora in questo campo ne capisco poco...come si fa a cambiare il kernel? e di cosa ho bisogno? grazie
Il drain battery può essere "normale" con un firmware nuovo. Per cambiare kernel devi usare una CWM e flashare il kernel da recovery, trovi tutto in sezione ;)
-
si sono due settimane che l'ho messo...due giorni fa ho messo la 4.1.2 su un note e non da nessun problema...ma può dipendere dal fatto che non ho fatto i wipe sull's2?
-
ma non lo posso mettere con odin invece di usare una cwm?
-
Quote:
samsung93
ma non lo posso mettere con odin invece di usare una cwm?
si puoi, vai sul sito siyah e scarica la versione .tar per s2.
scusate una domanda: ho appena flashato la disaster v8. è giusto che il kernel sia il jeboo?? voglio sapere se è il kernel che dovrebbe venire installato con la disaster v8...
-
[QUOTE=Xbox98;3222158]si puoi, vai sul sito siyah e scarica la versione .tar per s2.
ok ma ho bisogno dei permessi di root o posso farlo anche senza permessi?
-
non saprei, io l'ho installata da recovery (con il root)
-
è davvero esagerato il consumo...se non lo uso mi scende piu del 10% a ora...e se lo uso ogni messaggio quasi l'1%...non so piu che fare :(
-
5 allegato(i)