R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
BartLuke94
Raga la prima volta che flashai una rom sul mio s2 appariva il triangolo giallo, quindi ho deciso di usare l'app triangle away per toglierlo e resettare il contatore.
Ora dopo svariati flash ecc. senza avere più usato quella app, è normale che il triangolino non ci sia e il contatore non aumenti? E' fantastico :D
Si è normale se flashi da recovery
<{[ - LightForceROM User - ]}>
R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
heylààààà :D
qualcuno mi consiglia qualcosa per cominciare a portare su di qualche gradino il mio s2??
ce l'ho da poco, fin'ora ho messo la 4.1.2 originale spagnola e il kernel di philz, che mi è consigliato fare ora?
voglio qualcosa da personalizzare, stabile, performante e con una buona gestione della batteria
è fattibile?
La buona gestione della batteria scordatela con jb .. :D
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Avevo il dori ed il max che sono riuscito a fare sono state solo 2 ore di schermo acceso.. valuta tu.. ora hi messo il jeboo sulla carta dovrebbe durare dippiu. Vedremo fra un po di cicli di ricarica.. sono cm finiti i bei tempi dei consumi di ginger
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)