R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
dorimanx è un kernel?
il tutto premettendo che devo stare attento alle operazioni che faccio perchè ho l'insane chip col bugbrick
Penso che tutti i kernel ormai siano esenti dal bugbrick...
X il dorimanx trovi il link nel mio spoiler....
e qui trovi quello del jeboo;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...s Exploit Fix]
PS: hai PM;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
joker950
scusa non ho capito se ti riferisci a me ahahahahahaha
il jeboo è un kernel? perche io ho il philz ora ahahahahahaha
Si si jeboo è un kernel cosí come il dorimax
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
joker950
heylààààà :D
qualcuno mi consiglia qualcosa per cominciare a portare su di qualche gradino il mio s2??
ce l'ho da poco, fin'ora ho messo la 4.1.2 originale spagnola e il kernel di philz, che mi è consigliato fare ora?
voglio qualcosa da personalizzare, stabile, performante e con una buona gestione della batteria
è fattibile?
Personalmente consiglio la blumak200 base 4.1.2spagnola e davvero fluida con il kernel.jeboo e la possibilita di flashare le mod direttamente dalla rom a prorpio piacimento quindi personalizzabile al massimo.....io l'ho flashata oggi ho staccato il cellulare dalla carica alle 17 e ora con tutto attivo sono al 71% con un paio di flash di mods per mezzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
joker950
@N1m0Y
Il kernel migliore tra i 2 proposti? jeboo o dorimax?
Ti consiglio di cominciare con il Jeboo.... ottima stabilità e autonomia notevole;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
joker950
quindi vado con Jeboo kernel e Blumak2000 tranquillo? stabilità 100%?
Ti ho risposto in pm....la.blumak2000 ha di default il jeboo 1.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che bug riconosciuti ha la blu ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)