Visualizzazione stampabile
-
pure google experience
Buonasera a tutti..non sapevo dove postare e ho letto in lungo e in largo molti articoli ma senza trovare quello che cercavo.Possiedo un gs2 i9100 con ics e rom vk ma mi sono stancato e vorrei mettere sul mio gs2 una rom come quelle presenti su terminali nexus quindi pure google.non so da dove partire.finora ho seguito tutte le guide del forum ma non riesco a trovare qualcosa per mettere una rom senza tante personalizzazioni e molto pulita.Qualcuno puo' aiutarmi per favore?Grazie mille a tutti :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmodn
Buonasera a tutti..non sapevo dove postare e ho letto in lungo e in largo molti articoli ma senza trovare quello che cercavo.Possiedo un gs2 i9100 con ics e rom vk ma mi sono stancato e vorrei mettere sul mio gs2 una rom come quelle presenti su terminali nexus quindi pure google.non so da dove partire.finora ho seguito tutte le guide del forum ma non riesco a trovare qualcosa per mettere una rom senza tante personalizzazioni e molto pulita.Qualcuno puo' aiutarmi per favore?Grazie mille a tutti :-)
O vai sul classico e cioè cyanogenmod oppure rootbox che è un porting della rom aokp del nexus
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma un thread sulla Slim non c'é sul forum? Me la consigliate come rom? Durata della batteria migliore o peggiore della Cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No mi ricordo di averla vista....
-
X Mimmodn prova la resurrection remix 2.6 e ottima come Roma puro Google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Shark79
Ragazzi sono ormai giorni che giro e cerco ma alla fine non ho trovato niente.
Vorrei passare a ICS, ma non trovo una rom (non ne ho l'evidenza) che abbia la rubrica samsung quella con la possibilità di fare lo swype verso dx (chiamata) o sx (sms) sui contatti e che possa essere compatibile Jkay (quindi niente CM9).
Grazie!!
Usa la Steulm! La sto usando ed è fantastica, una rom mod basata sull'originale quindi con gli swipe che cerchi ed ha i controlli sulla barra a tendina e altri accorgimenti x i quali non sento neanche il bisogno di usare jkay.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma un thread sulla Slim non c'é sul forum? Me la consigliate come rom? Durata della batteria migliore o peggiore della Cyano?
C'era un Thread ma è stato chiuso :( le info le trovi su XDA.
Io l'ho installata come ROM Secondaria (anche se ormai il Boot lo faccio sempre con questa ROM); mi piace molto per la sua pulizia: niente fronzoli grafici o App "inutili".
Le cose principali funzionano (Dialer, Wi-Fi, GPS, Connessione Dati, Bluetooth, SD esterna, Fotocamera, ecc.); non mi sono addentrato a verificare se qualcosa di particolare non funziona (su XDA dovresti trovare info più precise).
La durata della Batteria dipende troppo dall'utilizzo che si fa dell'SII.
Ad esempio oggi il mio è acceso da 6 ore e mezza con Wi-Fi/Connessione Dati attivi e sincronizzazioni Google/Hotmail, tenuto praticamente sempre in Stand By la batteria è scesa del 10%; probabilmente posso migliorare qualcosa settando meglio il Kernel (non sono molto convinto della V3.4 del Siyah ... ma ho visto che è già uscita la V.3.4.1 che proverò appena riesco).
Io te la consiglio; magari provala come ROM Secondaria (il Kernel Siyah permette di avere 2 ROM!!!); ti tieni la tua "bella funzionante e configurata" come Primary ROM e ti installi la Slim (o un'altra ROM da testare) come Secondary ROM e la provi.
Le 2 ROM sono completamente indipendenti.
-
ciao a tutti , è da poco che ho il gs2 e volevo sapere a cosa servono le rom e il kernel e qual'è la migliore
-
Quote:
giammiancona2
ciao a tutti , è da poco che ho il gs2 e volevo sapere a cosa servono le rom e il kernel e qual'è la migliore
Incomincia a leggere qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Oggi voglio condividere con voi la mia emozione...
Ho fatto il mio primo deep cleannnnnnnnnnnnnnnnnnn rotfl rotfl :D
-
Quote:
verygoodsek
Oggi voglio condividere con voi la mia emozione...
Ho fatto il mio primo deep cleannnnnnnnnnnnnnnnnnn rotfl rotfl :D
Il primo, ma non l'ultimo.... :troll:
Scherzo... rotfl rotfl