Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Differenza tra firmware e rom cucinata???
il firmware è come samsung l' ha fatto, la rom è modificata dai cuochi secondo la loro idea e fantasia
-
Quote:
JacOcaJ
il firmware è come samsung l' ha fatto, la rom è modificata dai cuochi secondo la loro idea e fantasia
a livello di prestazioni???Perchè scegliere una rom modificata???
-
innanzitutto grazie alle persone che prontamente hanno risposto.Avrei un'altra domanda:vorrei passare da rom ics based a rootbox ma ho paura di brickare.Per caso potete suggerirmi qualche link per capire come passare da ics a rom aosp o aokp e risolvere questo dilemma una volta per tutte?per la prima rom ho fatto tutto da solo ma il mio problema principale e capire la base software sul tel e come mettere altro rispettando il tutto. Grazie in anticipo per l'aiuto e attendo vostre notizie.
P.S.non so se sono andato OT e se si me ne scuso.Ho sempre letto avidamente il forum ma avrei dovuto iniziare ad intervenire piu' spesso e prima.Grazie ancora
-
Quote:
mimmodn
innanzitutto grazie alle persone che prontamente hanno risposto.Avrei un'altra domanda:vorrei passare da rom ics based a rootbox ma ho paura di brickare.Per caso potete suggerirmi qualche link per capire come passare da ics a rom aosp o aokp e risolvere questo dilemma una volta per tutte?per la prima rom ho fatto tutto da solo ma il mio problema principale e capire la base software sul tel e come mettere altro rispettando il tutto. Grazie in anticipo per l'aiuto e attendo vostre norizie.
Io ho fatto con i 3 wipe, e tutto è andato a buon fine ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...6-4-0-4-a.html
-
Quote:
lello83
Alleggerita ,deodexata, e quindi più fluida e consuma meno batteria ;)
Quote:
mimmodn
innanzitutto grazie alle persone che prontamente hanno risposto.Avrei un'altra domanda:vorrei passare da rom ics based a rootbox ma ho paura di brickare.Per caso potete suggerirmi qualche link per capire come passare da ics a rom aosp o aokp e risolvere questo dilemma una volta per tutte?per la prima rom ho fatto tutto da solo ma il mio problema principale e capire la base software sul tel e come mettere altro rispettando il tutto. Grazie in anticipo per l'aiuto e attendo vostre norizie.
Segui le istruzioni nel thread della rom e sei a posto ;)
-
Quote:
lello83
prestazioni, tema e funzionalità aggiuntive meglio una rom ....
-
Ragazzi, qualcuno ha provato la KALGECIN_AOSP basata su JB? so che non è stabile e che non è consigliato l'utilizzo quotidiano,ma vorrei provarla un po..
-
Quote:
x893
Ragazzi, qualcuno ha provato la KALGECIN_AOSP basata su JB? so che non è stabile e che non è consigliato l'utilizzo quotidiano,ma vorrei provarla un po..
Praticamente funziona solo come telefono e forse anche i dati mobili...
-
Quote:
Menego90
Praticamente funziona solo come telefono e forse anche i dati mobili...
Dici che non ne vale la pena ancora di testarla eh?
-
Quote:
x893
Dici che non ne vale la pena ancora di testarla eh?
Mmmm se sei uno temerario ed esperto la potresti provare ma il gioco non vale la candela secondo me ;)