Come viene fatta la scelta delle rom mi spiego meglio ho istallato biftor rom ed fatta molto bene strano che manchi su gli androidiani
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come viene fatta la scelta delle rom mi spiego meglio ho istallato biftor rom ed fatta molto bene strano che manchi su gli androidiani
Per me quelli della Samsung sono solo dei pagliacci... non c'è un firmware o rom che vada bene, le aosp tanto uguale... non c'è niente che va bene... ogni rom/firmware che metti ha dei bug o si pianta a intervalli più o meno regolari.
Gingerbread era una versione che funzionava, ics fa schifo di suo ed i motivi li sappiamo, jb non sono in grado di farlo funzionare... mah.
Sono arrivato al punto di dire "tengo su la stock italiana e vediamo come funziona" (se non va la stock ufficiale o pensato...) e invece niente, peggio di prima.
Pagliacci e basta... tra s1 e s2 ho avuto per un paio di settimane un desire hd (ho dovuto cambiarlo subito perché aveva uno schermo inguardabile e pesava come un macigno) che a livello di modding era 1000 volte meglio, aveva su una cyano che volava e non aveva mai un impuntamento, era molto più rapido dell's2... devo aggiungere altro?
Io mi sto un po stufando di sto telefono, che tra l'altro consuma batteria in modo esagerato (e potete dire quello che volete ma è un dato di fatto).
Voi cosa ne pensate?
Il fatto è che samsung si comporta male con i developers perche la maggior parte del source code è closed source e quindi anche loro devono arrangiarsi,questo per quanto rigurda le aosp.
Per le stock il discorso da fare riguarda il fatto che il nostro device non è piu top di gamma e con tutta probabilita si concentrano su firmware per s3 e note2....
Sempre IMHO...
M^2 from mobile
Certo, sono pienamente d'accordo con il primo punto infatti reputo dei pagliacci quelli della samsung, non certo i developers che a mio avviso compiono un lavoro eccezionale e fanno il meglio che possono con il poco che hanno (e soprattutto lo fanno gratuitamente)
Questo thread si chiama caffè point ma non è per parlare di Samsung e delle sue politiche. Qui si parla di quale rom kernel o altro riguardante il modding.
Se volete discutere di Samsung o della bontà dei suoi prodotti anche rispetto a altri competitori fatelo nella sezione Android in generale.
Grazie
.
Non capisco, la LSD è perfetta per quanto mi riguarda, la monto da un bel po' e va tutto bene. Per il discorso batteria ok, ma quasi tutti i nuovi smartphone consumano un botto, la soluzione è, ogni tot, cambiare batteria o addirittura prendersene una maggiorata, come ho fatto io!
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...
Io sono su l'ultima miui e volevo ritornare alla disaster ma installando la v9 mi da errore...mi tocca passare da odin e poi mettere la disaster. Purtroppo,questo è un problema perchè ho il connettore usb rotto e il pc non mi vede il galaxy...
Quindi vorrei provare odin mobile, ma chiedo a voi da che rom partire e sopratutto la recovery, siccome ho paura di prendere qualcosa di sbagliato o non nel formato giusto rischiando di brikkare tutto e ricorrere a odin del pc che implicherebbe la riparazione del connettore (che per adesso non posso riparare)