Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
x893
Dici che non ne vale la pena ancora di testarla eh?
Se hai il siyah provarla come seconda rom tanto non ti costa nulla, ma come ti hanno detto non ne vale molto la pena dato che sono più le cose che non vanno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
x893
Dici che non ne vale la pena ancora di testarla eh?
Quote:
Andrix87
Se hai il siyah provarla come seconda rom tanto non ti costa nulla, ma come ti hanno detto non ne vale molto la pena dato che sono più le cose che non vanno!
Lascia perdere.
Io lascerei perdere anche l'eventualità di flashare come secondary ROM: un brick è sempre un brick ;)
-
Grazie ragazzi, alla fine non ne ho tutta stà necessità, aspetterò qualcosa di più sicuro..
Un'altra domanda: Ma il nanodroid backup salva anche il kernel in uso? E a quanto ho capito salva le app ma non foto e musica, sbaglio?
-
Quote:
x893
Grazie ragazzi, alla fine non ne ho tutta stà necessità, aspetterò qualcosa di più sicuro..
Un'altra domanda: Ma il nanodroid backup salva anche il kernel in uso? E a quanto ho capito salva le app ma non foto e musica, sbaglio?
Si il kernel lo salva ma invece non salva i dati sulla sd interna o memoria di massa che dir si voglia..
-
Quote:
Menego90
ho letto ma non è questa la risposta
-
leggendo , qualche risposta, ho capito che le rom cucinate servono ad avere un sistema piu fluido ..inoltre se non sbaglio consuma anche meno giusto??? in caso qualcuno sa dirmi la miglior rom presente e postarmi qualche video per vederla grazie
-
Quote:
giammiancona2
leggendo , qualche risposta, ho capito che le rom cucinate servono ad avere un sistema piu fluido ..inoltre se non sbaglio consuma anche meno giusto??? in caso qualcuno sa dirmi la miglior rom presente e postarmi qualche video per vederla grazie
Dipende da cosa vuoi, cioè da cosa ti interessa di più avere nel telefono! :)
-
Quote:
giammiancona2
ho letto ma non è questa la risposta
Allora facciamo così:
rom : firmware modificato per ottenere effetti grafici,prestazionali etc etc
kernel: colui che permette ad android di interfacciarsi con l'hardware
per entrambe non ce n'è uno milgiore ma molti validi
-
Quote:
giammiancona2
Non ce n'è una migliore ma io ti consilgio la steulm o la OlloS2 ,nei loro thread trovi gli screenshot
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-rom-ics.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...chips-o-t.html
-
Quote:
Menego90
le tue ultime risposte sono quelle che attendevo grazie