R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
Fenrir3
Hey ciao ragazzi per ora monto su la mitica Blumak 2000 ma volevo provare una ROM basata su JB 4.2.2. Quale mi consigliate? Preferibilmente la più stabile possibile, e soprattutto con una personalizzazione come la Blumak 2000...ne esiste qualcuna cosi? xD
Rootbox oppure AOKP....
M^2 from mobile
R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Fenrir3
Ah e un'altra cosa, dovrei mandare il cell in assistenza ma, la domanda potrebbe sembrare stupida, come si fa a mandarlo? Non l'ho mai fatto prima. E logicamente devo portare il telefono allo stato stock per essere ancora in garanzia giusto? Mi conviene usare il jig per azzarerare il count di quanto ho capito
Vai da chi te lo ha venduto...
Ecco come fare per portarlo stock a prova di garanzia..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1513024
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Fenrir3
Il fatto è che l'ho comprato da uno store online quindi non saprei come fare, a meno che dovrei andare su quel sito e vedere come si comportano per quanto riguarda l'assistenza giusto?
Esattamente.. Ci sarà un form o un numero per contattarli nel caso non ci siano dettagli sulla garanzia..
E per info: in Italia la garanzia è per legge due anni: uno dal produttore ed uno dal venditore.. Ed è sempre così..
Facciamo valere i nostri diritti! :D
Quote:
Fenrir3
Ah veramente? Non lo sapevo, pensavo fosse di un anno, ottimo grazie per l'info!
La maggior parte dei venditori dice un anno poiché ogni produttore un anno lo dà sempre di garanzia.. Poi dopo questo anno, il venditore è costretto a darti un altro anno di garanzia per legge in Italia , anche a proprie spese se il produttore garantisce solamente per il primo anno..
EDIT: per quanto riguarda il tuo edit non mi sbilancio poiché non ho mai avuto a che fare con garanzia e company.. Io prima proverei a contattare chi me lo ha venduto, e dopo, se non mi supportano, dopo la segnalazione al codacons :D, opterei per il contatto diretto con la samsung.. Poi vedi un po' tu o aspetta la risposta di qualcuno che già ha avuto da fare con la garanzia...
Quote:
ermejodercolosseo88
Ciao a tutti! Monto la omega v20, qual è il kernel migliore in assoluto per consumi e stabilità?
Metti il jeboo. Io avevo il jeboo 1.3 quando montavo la omega.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2