R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
ad esempio ora sono indeciso tra omega e blumak, la prima mi sembra più fluida, mentre la seconda piu personalizzabile (vedi orologio centrale, vari toogle etc..) come faccio a sapere se le mod sono compatibili?
Lo capisci dal thread della mod e dalla sua descrizione, se è per rom deodexed e compatibile con quel firmware, va bene...
M^2 from mobile
R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
logan88
rom 4.2 che consigliate di flashare?
possibilmente non cyanogen_based :S e con fluidità almeno alla pari di jb stock!
L'ultima nightly rootbox...
M^2 from mobile
Quote:
msquared
L'ultima nightly rootbox...
M^2 from mobile
Eh sì la root box. Mai avuto tanta autonomia senza toccare nessuna impostazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
gnaccios
qualcuno sa se esiste la rom foxhound per s2 jb?
Si ma è vecchia, è ancora su ics...
Lo sviluppatore è passato a s3....
M^2 from mobile
Quote:
gnaccios
quindi cosa consigli di flashare? ho bisogno di un'alta durata di batteria...so che con l's3 la foxhound migliora in modo sensibile la durata della batteria!!!un qualcosa di simile per s2?esiste?
Se vuoi rimanere su base samsung prova la wanam o la omega associate al kernel hirox..
M^2 from mobile