Ciao ragazzi,
ultimamente mi sono allontanato un po' dal modding, ma avrei idea di rootare di nuovo il mio s2 con un kernel custom. Mi sapete dire le novità negli ultimi 2 mesi ed eventualmente consigliare un kernel? ;)
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
ultimamente mi sono allontanato un po' dal modding, ma avrei idea di rootare di nuovo il mio s2 con un kernel custom. Mi sapete dire le novità negli ultimi 2 mesi ed eventualmente consigliare un kernel? ;)
Sent from my GT-I9100
Tra le aosp/aokp c'è la cyano 9 (aosp), stabile e completa e la rootbox (aokp), altra grande rom. Tra le rom su base samsung ricordo con piacere la simplistic (completamente stock) e la ollos2 monster (devi avere per il jkay per personalizzarla). Poi c'è la rom migliore che abbia provato su ics : la chameleon, una rom su base samsung ma esteticamente è una aokp, personalizzabile e molto molto veloce, che unisce la stabilità delle rom samsung con la bellezza delle aokp. Ricorda che il miglior kernel per ics è il siyah 4.1.5, il più fluido e stabile, con ottimi consumi.
Ciao caro, se scegli rom jellybean su base samsung (ce ne sono davvero tante, dai uno sguardo alla disaster e alla blumak), puoi abbinarci il siyah 6 (il più fluido ma consumi un pochino alti), il jeboo (fluido e buoni consumi), lo speedmod (il giusto compromesso prestazioni/consumi) e l'hirox (l'erede del phenomenal, è quello che consuma meno di tutti, con una buona fluidità).
vorrei un aiuto, dato che jelly bean è molto bello e fluido, ma non mi da soddisfazioni di una custom rom (venendo dal gio mi manca un po di reattività e modifiche al telefono), vorrei sapere che devo fare, mi spiego, è necessaria una recovery custom (che ho), mi manca solo il backup della efs giusto?, e come dovrei farlo, con la guida o basta che ricopio la cartella con root explorer sulla sd?
poi vorrei un consiglio, vorrei mantenere le funzione della tw nature (quindi devo scegliere una stock based), ma non so su quale rom mi devo lanciare, la disaster e la blumark mi interessano, vorrei sapere le differenze e quale delle due ha le feature del S3 (multiwindows eccetera), e quale kernel eventualmente dovrei flashare (ora ho il philz), so che su questo consiglio dovrei chiedere da un'altra parte, stò per cambiare offerta internet, ora mi costa troppo, devo fare qualcosa se metto una custom o basta reinserire la scheda con la nuova promozione e basta? (so che mi indirizzerete ad un theard per l'ultima domanda, ma una risposta veloce mi basterebbe)
grazie e scusate se ho già chiesto ma questo telefono ho se faccio danni mi attacco :p grazie
Ti consiglio la BluMak2000 abbinata al Siyah 6 beta5.
La BluMak2000 ha il Multiwindows perfettamente funzionante ed è estremamente personalizzabile graficamente.
I tre cuochi sono in perenne attività e rispondono tempestivamente ad ogni domanda e richiesta sul 3d.
Cambiare gestore non ti comporta nessun cambiamento di rilievo.
Per la cartella efs, il Siyah ti fa automaticamente il backup.
Oppure ti consiglio questa apk gratis sul market: HC kTool (io personalmente la uso).
Inviato dal Bar Boe :)
Per la cartella segui la guida di sezione e salvala anche con un file Explorer (e con l'app che suggerisce illu)
Leggi il quarto post di questo
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Per l'ot meglio se chiedi in sezione operatori telefonici.
https://www.androidiani.com/forum/ge...ratori-mobili/
Comunque sia wind che tre hanno promozioni per ricaricabile molto semplici e vantaggiose.
Inviato con il permesso di mia moglie.
siete stati genitlissimi e molto celeri, mi sono convinto per la blumark, ovviamente seguirò prima le guide per il backup efs
buonasera a tutti!!! avevo 2 piccole richieste sull'app dei messaggi...ho visto che c'è l'opzione per non far vedere l'anteprima, ma riguarda solo la status bar. inoltre la notifica non indica l'emittente. quindi chiedo: esiste un modo, o una mod :p per poter vedere nel panello notifiche chi mi ha inviato il messaggio senza l'anteprima e anche all'interno dell'app avere solo i nomi degli emittenti?
grazie