R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
non è escluso che la provi, sicuramente prima di passare alle cyano (quando la tw nature mi stuferà) un giretto con la disaster me lo farò
vorrei sapere una cosa, in che formato kTool mi fa il backup e sopratutto usando l'app devo ripristinarlo se mi serve?
Dovrebbe farlo in formato tar.gz ma è meglio se provi e lo scopri....
Per restorarlo usi sempre l'app, c'è l'opzione....
M^2 from mobile
R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Ciao a tutti.
Dopo una esperienza con Jb voglio tornare a Ics. Ritengo assurdo utilizzare con parsimonia il cell per risparmiare batteria.
Mi consigliate un'ottima rom, su base Sam, che sia fluida e duratura di batteria? Quale secondo voi è la migliore?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
Dopo una esperienza con Jb voglio tornare a Ics. Ritengo assurdo utilizzare con parsimonia il cell per risparmiare batteria.
Mi consigliate un'ottima rom, su base Sam, che sia fluida e duratura di batteria? Quale secondo voi è la migliore?
Grazie mille
Di tutte le rom che vedi su base jb ci sono le loro versioni precedenti su base ics. Io ti consiglio di andare su disaster.
Quote:
Fr3nK
mi sta succedendo una cosa strana..avevo blumak e jeebo 1.3b, volevo provare hirox 5.3 e ho proceduto al flash da recovery..
riavvio e rimane fermo sulla scritta samsung
riavvio in CWM e provo a flashare di nuovo il jeebo, si blocca sulla scritta flashing kernel
tolgo la batteria e riavvio in CWM..non ci va
allora riavvio in download ok funziona (sospiro di sollievo)
avevo la batteria scarica allora decido di caricarlo la notte e fare stamattina un deep 2 o provare a cambiare kernel da odinPC vado per accendere il cell in DL mode e mi dice che la batteria è troppo scarica
provo a connetterlo al caricatore ma non riesce a caricarsi, è stato probabilmente tutta notte sulla schermata con la batteria e il cerchio interno
come cavolo esco da sto loop?? :()
Hai un amico con s2 sevsi fatti prestare la batteria carica e prova.
Quote:
Fr3nK
mi sta succedendo una cosa strana..avevo blumak e jeebo 1.3b, volevo provare hirox 5.3 e ho proceduto al flash da recovery..
riavvio e rimane fermo sulla scritta samsung
riavvio in CWM e provo a flashare di nuovo il jeebo, si blocca sulla scritta flashing kernel
tolgo la batteria e riavvio in CWM..non ci va
allora riavvio in download ok funziona (sospiro di sollievo)
avevo la batteria scarica allora decido di caricarlo la notte e fare stamattina un deep 2 o provare a cambiare kernel da odinPC vado per accendere il cell in DL mode e mi dice che la batteria è troppo scarica
provo a connetterlo al caricatore ma non riesce a caricarsi, è stato probabilmente tutta notte sulla schermata con la batteria e il cerchio interno
come cavolo esco da sto loop?? :()
Quote:
Fr3nK
eh purtroppo nessun amico..sto cercando cmq..altrimenti prendo la batteria nuova (magari quella da 3500 che punto da un po) sperando che arrivi non scarica :(
Mi era successa la medesima cosa con speedmod su LSD stock flashandolo da jeboo.. Infatti ormai sto usando solamente mobile odin ed i tar dei kernel ed è tutto ok... Quindi tu dopo che non entrava in recovery, hai provato il flash in download mode ma diceva batteria scarica..
Una curiosità: dopo aver provato a flashare in download mode, prima di metterlo a caricare, hai levato per un paio di minuti e rimesso la Batteria e dopo messo in carica ? Oppure lo hai spento dal tasto power e quindi messo in carica?
Comunque appena a riesci a flashare in download mode il deep 2 fatto alla lettera ti risolve il softbrick
Ps: continua qui inserendo anche il problema che sei ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
Grazie mille
Io mi trovavo bene con la speedwizz2,fluida e con consumi ridotti.
Oppure con la steulm
Inviato con il permesso di mia moglie.