Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
la ollo s2 tu l'hai provata?? in caso aumenta di molto la batteria e il sistema è piu fluido ?
-
Quote:
giammiancona2
la ollo s2 tu l'hai provata?? in caso aumenta di molto la batteria e il sistema è piu fluido ?
La batteria è più influenzata dal kernel(infatti la ollo monta il siyah) mentre per la fluidità ti dico di si ;)
-
Dopo molto tempo che monto la cm9 by cis ho voglia di cambiare, mi consigliate una valida alternativa con tante personalizzazioni come la cis80?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Dopo molto tempo che monto la cm9 by cis ho voglia di cambiare, mi consigliate una valida alternativa con tante personalizzazioni come la cis80?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cerca una rom con il jkay ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Cerca una rom con il jkay ;)
Si ok ma ce ne sono talmente tante...... La ollos2 me la consigli? Invece come rom aokp/aosp cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Si ok ma ce ne sono talmente tante...... La ollos2 me la consigli? Invece come rom aokp/aosp cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si la ollo è ottima e come AOSP/AOKP o la cyano o la rootbox
-
Quote:
Menego90
Si la ollo è ottima e come AOSP/AOKP o la cyano o la rootbox
Prepara lo spumante per il millesimo!!! :*
EDIT: Menego sto provando la RootBox dalla tua firma nella Secondary.... Che mi consigli per le impostazioni opzionali di Aroma? :)
:O Subito!!! :troll:
-
Raga mi consigliate una bella rom che non sia come tutte cioè uguali alla cyano??!!??
Vorrei un qualcosa di più originale,tipo miui... cioè diversa da tutte le altre,non molto personalizzabile e con pochi bug??
Perchè con tutte le rom che ci sono mi viene sempre il dubbio della scelta in tutto ciò che faccio,con widget e roba varia... vorrei un qualcosa piu in stile iphone cioè dove ho già tutto bello e fatto!
La miui mi piace molto ma ho riscontrato parecchi problemi di stabilità e alla fine ho lasciato perdere,nuovi consigli?
-
Quote:
giustbest
Raga mi consigliate una bella rom che non sia come tutte cioè uguali alla cyano??!!??
Vorrei un qualcosa di più originale,tipo miui... cioè diversa da tutte le altre,non molto personalizzabile e con pochi bug??
Perchè con tutte le rom che ci sono mi viene sempre il dubbio della scelta in tutto ciò che faccio,con widget e roba varia... vorrei un qualcosa piu in stile iphone cioè dove ho già tutto bello e fatto!
La miui mi piace molto ma ho riscontrato parecchi problemi di stabilità e alla fine ho lasciato perdere,nuovi consigli?
Prova la ollo!!! È ottima la monto da due settimane e mai avuto un problema!!!
-