R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
L'hirox è un derivato dello speedmod. È identico in tutto solo che un undervolt maggiore. E hanno la stessa recovery. L'hirox si aggiorna dopo che viene aggiornato lo speedmod. Dunque se un qualcosa non funziona nello speedmod, non funzionerà nemmeno nel l'hirox.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok. Allora I miei pensieri che mi facevo in testa erano corretti ;)
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Damianat
Salve a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto: devo vendere il mio glorioso S2 (che attualmente monta una CM10.1) e volevo installare il firmware originale Jelly Bean Italiano.
Potreste indicarmi le operazioni da eseguire per favore? Grazie mille!
Leggi qui;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1513024
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Ragazzi buon dì a tutti voi. Vorrei un consiglio. Vorrei un ottuma combinazione rom-kernel cosa mi consigliate?
Ecco qualche info in più: vorrei una rom stock basata sull'ultimo fw, vorrei che le samsung app fossero tutte completamente rimosse. Vorrei che la rom sia deoxed, con qualche tweak utile (come quelli per la calibrazione del touch etc.. ) ma soprattutto che combinata con il kernel dia un ottimo risultato per quanto riguarda il risparmio batteria. La connessione 3g non è mai attiva
ma viene utilizzato solo il wifi.
Aaspetto i conigli per gli acquisti xD
Quote:
IImanuII
Ragazzi buon dì a tutti voi. Vorrei un consiglio. Vorrei un ottuma combinazione rom-kernel cosa mi consigliate?
Ecco qualche info in più: vorrei una rom stock basata sull'ultimo fw, vorrei che le samsung app fossero tutte completamente rimosse. Vorrei che la rom sia deoxed, con qualche tweak utile (come quelli per la calibrazione del touch etc.. ) ma soprattutto che combinata con il kernel dia un ottimo risultato per quanto riguarda il risparmio batteria. La connessione 3g non è mai attiva
Fatyi un firo nel.thread della blumak2000 è su base samsung la personalizzi come ti pare e puoi scegliere come kernel tra siyah con i settaggi di illuminato il jeboo( che è gia integrato nella rom) hirox dove i settaggi sono gia pre impostati e con il quale mi sto trovando benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
IImanuII
Puoi trovare i link nel mio spoiler;)
Quote:
carlo201983
cosa cambia fra questa e la omega ? giusto x curiosità :)
Penso sia + leggere (forse:confused: ).... e poi c'è una cifra di mod;)