R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
funziona tutto (crt off, usb, bootanimation, tutti i toggle compreso torcia ) ecc ecc ?
Crt off (funziona, anche se a me non emette il suono), usb (non l'ho provato), bootanimation (dipende dal kernel) toggle ( :thumbup: ) ;)
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Den91
ciao a tutti come va? ciao carlo. scusa se non mi sono fatto vivo ma ero via oggi e stamattina il server non mi calcolava pari...
resti con la omega allora?
n1m0y, te che hai la neat, come mai la versione lite ha più roba della full?
poi qualcuno ha provato la wanam 14.3 (l'ultima per intenderci :) ) e che mi dice come si trova?
con la stock la batteria dura pochissimo, con l'hirox va meglio ma penso che con una rom sia ancora di meno il consumo della batteria no?
Una rom samsung consuma sempre meno di un firmware. Perchè viene ottimizzata dal modder che aggiunge/toglie programmi che possono servire per aumentare la durata. E ovviamente è anche importante abbinarci un buon kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Den91
capito:) kernel? e perchè la tieni?:)
Al momento come kernel ho sotto il philz unica cosa che non ho è l'effetto CRT off x il resto funziona tutto a dovere. Cosa intendi con perché la tengo ??? :confused:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Quote:
Den91
nel senso: cosa preferisci della omega che le altre non hanno?:)
E lo scritto più volte funzionano tutti i toggle è fluida e ben ottimizzata.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)