Qual è l'applicazione migliore per monitorare il battery drain? E quella per il segnale linea?
Visualizzazione stampabile
Qual è l'applicazione migliore per monitorare il battery drain? E quella per il segnale linea?
Qualcuno ha mai provato l'app "pimp my rom"? Impostazioni provate?
Ovviamente Better Battery Stats.. Googla che lo trovi gratis su Xda..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254401
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ciao ragazzuoli :-) son stato lontano per un bel po' per via di esami... Sono ancora con la jellibam 4...qualcuno mi suggerirebbe una Google pure AOKP degna di nota..?? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si ehm quel topic l'ho guardato...solo che ho fatto un'altra domanda perchè ovviamente leggere 100pagine per ogni rom diventa un po' complicato percui appunto volevo capire se qualcuno era a conoscenza di qualcosa come da me richiesto, possibilmente appunto senza strani bug (quindi che funzioni perfettamente fotocamera ecc...)...e con quello che ho segnato in grassetto... :)
Si possono mettere link di xda?
[ROM][4.2.2] Android Open Kang Project (AOKP) - GT-I9100 - [JB-MR1][BUILD 5] - xda-developers
Se non si può chiedo venia ;(
Se usi questa rom con il suo kernel non hai nessun problema. Se invece vuoi fare lo "smaliziato" con il dorimanx 9.11 il wifi toggle funziona dopo 3 tap tutto qui. Questa rom è stata davvero una bella scoperta per me. Avanti di molto alla stock samsung senza se e senza ma.
buon pranzo!