Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kata19
Grazie Kata :) mi sa però che andrò sulla RootBox :) Grazie comunque...buon pranzo anche a te :D
-
Quote:
mamex89
si ehm quel topic l'ho guardato...solo che ho fatto un'altra domanda perchè ovviamente leggere 100pagine per ogni rom diventa un po' complicato percui appunto volevo capire se qualcuno era a conoscenza di qualcosa come da me richiesto, possibilmente appunto senza strani bug (quindi che funzioni perfettamente fotocamera ecc...)...e con quello che ho segnato in grassetto... :)
La migliore tra le 4.2.2 è sicuramente la rootbox. Per skygo puoi provare a chiedere ble thread della rom se qualcuno lo usa, visto che dà problemi col root.
Il multiwindows è esclusiva della rom samsung, dunque non esiste su nessuna 4.2.2.
Mentre la fotocamera funziona sempre meglio sulle rom samsung per questione di driver mancanti in tutti porting di rom 4.2.2
Ma ad esempio quella della rootbox ha tante opzioni in più e una buona qualità (comunque inferiore alla fotocamera stock).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao, con Apex Launcher è possibile modificare la posizione delle icone del drawer a nostro piacimento?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Artick96
Ciao, con Apex Launcher è possibile modificare la posizione delle icone del drawer a nostro piacimento?
non fare crossposting ..... aspetta risposte
-
Quote:
Artick96
Cosa intendi x icone del drawer ??
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Cosa intendi x icone del drawer ??
Gli hanno già risposto in un altro posto... Comunque il drawer probabilmente intende la schermata delle applicazioni
-
Ma la paranoid non c'è nel forum? mi sembra di aver capito che è una buona rom e non capisco come mai non ci sia qui
-
Quote:
TeoXD
Ma la paranoid non c'è nel forum? mi sembra di aver capito che è una buona rom e non capisco come mai non ci sia qui
Certo che c'è. Scorri nelle altre pagine della sezione modding.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TeoXD
Paranoid 4.1.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...interface.html
Paranoid 4.2.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-3-0-a.html
-
Quote:
JacOcaJ
Gli hanno già risposto in un altro posto... Comunque il drawer probabilmente intende la schermata delle applicazioni
OK perfetto.