Visualizzazione stampabile
-
Salve ho appena flashato la disaster sul mio s2 dopo un periodo di blumak ora ho come kernel ol jeboo 1.3 volevo sapere quale kernel mi consigliate e se ce un app tipo update me dove posso scaricare i kernel ecc per la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutta la comunity,
sono alla ricerca di una rom che sia parsimoniosa in consumi di batteria. Attualmente sto utilizzando con soddisfazione la BluMak2000, ma volevo provare un anroid 4.2.2 based.
Siccome non ho attualmente il tempo di fare prove adeguate e flashare all'impazzata, volevo chiedere a chi è piu' esperto, che magari ha già sperimentato a dovere.
So che i consumi variano molto a secondo dell'uso che si fa del cell, personalmente, per questioni lavorative, ho sempre i dati attivi (viber e whatsapp, più controllo di 3 indirizzi mail ogni 15 min), quindi riassumendo il tutto in una domanda chiederei: qual'è la rom 4.2.2 piu' parsimoniosa ed affidabile (quindi utilizzabile quotidianamente) che avete mai provato?
-
ragazzi si può roottare un s2 wind ultimo aggiornamento jelly bean senza aumentare il counter?
-
Quote:
Originariamente inviato da
n0n4m3x
ragazzi si può roottare un s2 wind ultimo aggiornamento jelly bean senza aumentare il counter?
Sì, puoi;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Al primo post in prima pagina, c'è la sezione root e cwm.
C'è il collegamento per scaricare i file messi a disposizione da diavolo per il root con la cwm provvisoria, e insieme un file di testo con le istruzioni.
-
Qualcuno può consigliarmi un kernel da usare con Rom stock che migliori la durata della batteria senza xò rinunciare molto alla fluidità e alle prestazioni?
-
Quote:
altrudagiorgio
Qualcuno può consigliarmi un kernel da usare con Rom stock che migliori la durata della batteria senza xò rinunciare molto alla fluidità e alle prestazioni?
Hirox intensive....
M^2 from mobile
-
Quote:
altrudagiorgio
Quote:
msquared
Hirox intensive....
M^2 from mobile
Quoto assolutamente!
-
Quote:
altrudagiorgio
Quote:
msquared
Hirox intensive....
M^2 from mobile
Quoto assolutamente!
-
posso fare una domanda stupidissima? se installo una custom rom e successivamente ripristino il backup applicazioni più dati utente effettuato con titanium backup, vado a cancellare/sovrascrivere o dite come volete le medesime applicazioni comprese nella rom? spero di essermi spiegato, grazie.
-
Quote:
menelaus
posso fare una domanda stupidissima? se installo una custom rom e successivamente ripristino il backup applicazioni più dati utente effettuato con titanium backup, vado a cancellare/sovrascrivere o dite come volete le medesime applicazioni comprese nella rom? spero di essermi spiegato, grazie.
Quando richiami il backup con titanium lascia stare quelle di sistema.....cosi non hai problemi...anche se io le rimetto a mano;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk