Visualizzazione stampabile
-
Buonasera e buona pasqua ragazzi :D
volevo chiedere il vostro parere, per chi ha sempre avuto rom Samsung e ora vorrebbe provare una google expirience quale rom consigliate? una stabile ovviamente, magari con un kernel abbinato, non so ditemi voi :)
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Buonasera ragazzi e buona Pasqua.. Quale mi consigliate tra HiroX e Apolo?
Io ti consiglio di provarli entrambi e poi trai le conclusioni....io mi trovo benissimo con hirox
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Io ti consiglio di provarli entrambi e poi trai le conclusioni....io mi trovo benissimo con hirox
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io vorrei aumentare un po l autonomia senza rinunciare troppo alle prestazioni
-
Quote:
altrudagiorgio
Io vorrei aumentare un po l autonomia senza rinunciare troppo alle prestazioni
prova prima l'hirox allora!
-
Quote:
brogi87
Buongiornooooo a tutti... Avevo un paio di domande, prima volevo capire se era possibile cambiare le icone delle notifiche, cioè ora ho la disaster e come tante altre si possono cambiare icona di batteria segnale etc, ma è possibile cambiare le icone dei messaggi, email e notifiche varie?
Inoltre volevo un vostro parere per quanto riguarda la ricerca internet tramite la barra Google search, perche a mio avviso era molto meglio quella di ics oltre al fatto che questa non mi da neanche i risultati di amazon o Wikipedia. Che mi dite? Al limite c'è la possibilità di riavere la vecchia versione?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualche consiglio?
-
Ciao, non so se è la sezione giusta. ...qualcuno saprebbe indicarmi un app tipo istgram che ha tanti effetti per le foto?
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Buongiornooooo a tutti... Avevo un paio di domande, prima volevo capire se era possibile cambiare le icone delle notifiche, cioè ora ho la disaster e come tante altre si possono cambiare icona di batteria segnale etc, ma è possibile cambiare le icone dei messaggi, email e notifiche varie?
Inoltre volevo un vostro parere per quanto riguarda la ricerca internet tramite la barra Google search, perche a mio avviso era molto meglio quella di ics oltre al fatto che questa non mi da neanche i risultati di amazon o Wikipedia. Che mi dite? Al limite c'è la possibilità di riavere la vecchia versione?
Grazie
Qualche consiglio?
Per le icone basta che flashi qualche tema. Per la ricerca Google a me funziona come quando avevo il sandwich
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Esiste una raccolta dei temi magari con degli screen?
Io mi ricordo che la search bar oltre ad essere molto piu rapida in ics, quando andavo su impostazioni-ricerca e selezionavo l'app di amazon o del traduttore, dopo aver digitato una parola, nell'elenco dei risultati mi venivano fuori anche quelli riguardanti quelle 2 app...
Qualcuno mi sa dire come mai ora non va più?
-
Qualcuno sa come mettere l's-voice del nuovo s4..??
-
salve stavo provando a flashare una rom dal mio s2 ,ora sn con la disaster rom con kernel jeboo il problema è che quando provo a flashare qualcosa nn mi va mi da errore status 7 come potrei fare?devo ricorrere a mobile odin?