Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
salve stavo provando a flashare una rom dal mio s2 ,ora sn con la disaster rom con kernel jeboo il problema è che quando provo a flashare qualcosa nn mi va mi da errore status 7 come potrei fare?devo ricorrere a mobile odin?
Quale rom? Di solito devi cambiare il kernel per ovviare al problema
-
cm 10.1 pero il kernel jeboo nn mi fa far niente...provo a mettereil kernel siyah da mobile odin?
-
Quote:
gennafx
cm 10.1 pero il kernel jeboo nn mi fa far niente...provo a mettereil kernel siyah da mobile odin?
devi mettere il dorimanx. Versione 9
-
ho risolto flashando il siyah da mobile odin posso mettere la cm 10 partendo da recovery siah o riscio il brick?
-
Quote:
gennafx
ho risolto flashando il siyah da mobile odin posso mettere la cm 10 partendo da recovery siah o riscio il brick?
Non rischi il brick
Puoi mettere la cm10.1 ora
-
Mi potete indicare dove trovare le inverted gapp (sms, rubrica, youtube, ecc) per le 4.2.2 aokp?
Ho provato l'unified da questo link ma nn ha messo la rubrica ed i messaggi inverted....
-
-
Quote:
altrudagiorgio
Meglio la LSJ o la LSN?
Da quello che leggo la LSN dovrebbe essere la migliore in circolazione attualmente
Inviato dal Bar Boe
-
Ma ripristinando un backup del vecchio ics 4.0.4 vengono ripristinate anche tutte le installazioni dei programmi, settaggi kernel, eventuale dualboot (quello che nn viene toccato è solo la sd interna), o sbaglio?
-
Quote:
fradbari
Ma ripristinando un backup del vecchio ics 4.0.4 vengono ripristinate anche tutte le installazioni dei programmi, settaggi kernel, eventuale dualboot (quello che nn viene toccato è solo la sd interna), o sbaglio?
Non sbagli... Ovviamente non viene ripristinato la seconda rom se l'avevi...
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX. :rolleyes: