Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
io ti consiglio la blumak2000 che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html e poi se non ti trovi bene con il jeboo puoi scegliere o il siyah con ottime performancesettaggi di illuminato)ma non cosi parsimonioso oppure hirox ottimo davvero in termini di durata
Ah ah abbiamo postato nello stesso momento dicendo le stesse cose!!rotfl:p
-
Buonasera a tutti volevo chiedervi aiuto su un problema.. Questa mattina mi è ritornato il terminale dall assistenza e dopo fatto i wipe data e factory reset ed un wipe cache ho flashato la xwlsj per provarla e ho notato che il processo media service mi rimane attivo (cosa mai successa da quando ho il galaxy) e non riesco a capirne il motivo.. ho installato solo poche app e sono sempre quelle che avevo prima e che non mi hanno mai dato problemi, ho trasferito la stessa musica di prima e gli stessi sfondi di sempre, qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
altrudagiorgio
Buonasera a tutti volevo chiedervi aiuto su un problema.. Questa mattina mi è ritornato il terminale dall assistenza e dopo fatto i wipe data e factory reset ed un wipe cache ho flashato la xwlsj per provarla e ho notato che il processo media service mi rimane attivo (cosa mai successa da quando ho il galaxy) e non riesco a capirne il motivo.. ho installato solo poche app e sono sempre quelle che avevo prima e che non mi hanno mai dato problemi, ho trasferito la stessa musica di prima e gli stessi sfondi di sempre, qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie
Rimane attivo per quanto?
Avendo rimesso tutto, è normale che ti abbia consumato un po', perchè ti doveva scansionare a aggiungere di nuovo tutti i file.
Se persiste, è un altro discorso...
-
Quote:
robbodroid
Rimane attivo per quanto?
Avendo rimesso tutto, è normale che ti abbia consumato un po', perchè ti doveva scansionare a aggiungere di nuovo tutti i file.
Se persiste, è un altro discorso...
Per ora è circa mezz ora che è rimasto attivo. Va a momenti non è una cosa continua
-
Quote:
altrudagiorgio
Per ora è circa mezz ora che è rimasto attivo. Va a momenti non è una cosa continua
Beh visto che ti è arrivato stamane, credo ci possa anche stare...
Io prima di preoccuparmi vedrei come si comporta al prossimo ciclo di carica...
-
Quote:
robbodroid
Beh visto che ti è arrivato stamane, credo ci possa anche stare...
Io prima di preoccuparmi vedrei come si comporta al prossimo ciclo di carica...
Infatti pensavo lo stesso, faccio un altro ciclo completo e vedo la situazione se migliora
-
vorrei chiamare ad appello la vostra somma conoscenza e chiedergli se vi è presente nel vostro grande database un thread contenente un kernel a basso consumo energetico e che abbia ottime performace o anche solo a risparmio energetico,
Cordiali saluti e caldi ringraziamenti, DreD
-
Quote:
DreD
vorrei chiamare ad appello la vostra somma conoscenza e chiedergli se vi è presente nel vostro grande database un thread contenente un kernel a basso consumo energetico e che abbia ottime performace o anche solo a risparmio energetico,
Cordiali saluti e caldi ringraziamenti, DreD
Ecco qui;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-only-118.html
-
Ragazzi voi che siete pratici di s2 volevo chiedervi quale fosse il miglio modem per la vodafone zona salerno...nn so proprio dove vedere...help
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aliby
Ragazzi voi che siete pratici di s2 volevo chiedervi quale fosse il miglio modem per la vodafone zona salerno...nn so proprio dove vedere...help
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Inviato dal Bar Boe