Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Ora che steulm non ha il gs2 sei rimasto il nostro pilastro :D
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Io faccio la trave... :D
Altrimenti i pilastri non servono a nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Ora che steulm non ha il gs2 sei rimasto il nostro pilastro :D
sono sicuro che in qualche modo Ste tornerà in sella....... non ci abbandonerà........ :)
-
Quote:
MrGlonass
Io faccio la trave... :D
Altrimenti i pilastri non servono a nulla...
rotfl bravo Mr........ ben detto........ rotfl
-
Quote:
ciuffo78
rotfl bravo Mr........ ben detto........ rotfl
Poi serve l'impianto fognario... ma non vorrei qualcuno si offendesse... :(
-
Quote:
MrGlonass
Poi serve l'impianto fognario... ma non vorrei qualcuno si offendesse... :(
Tranquillo che jaco non si offende rotfl
-
Lo dico sinceramente... Questo è un forum fantastico...dove non arriva qualcuno, c'è sempre qualcun'altro disposto a dare una mano....in rutti i 3d per cui sono passata in questi mesi ;-) ste è il Prof (come lo è stato in sezione s2 csrurt fino a poco fa) ma tutti gli altri (veramente tutti: Jaco, MrGlonass, dieguccio, ciuffo, illuminato, umberto, Anto, bluflight, francys-t.....e scusate se ho dimenticato qualcuno :-P) hanno dato e continuano a dare il loro contributo con quello che sanno.....SIAMO UNA SQUADRA BELLISSIMA :-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Lo dico sinceramente... Questo è un forum fantastico...dove non arriva qualcuno, c'è sempre qualcun'altro disposto a dare una mano....in rutti i 3d per cui sono passata in questi mesi ;-) ste è il Prof (come lo è stato in sezione s2 csrurt fino a poco fa) ma tutti gli altri (veramente tutti: Jaco, MrGlonass, dieguccio, ciuffo, illuminato, umberto, Anto, bluflight, francys-t.....e scusate se ho dimenticato qualcuno :-P) hanno dato e continuano a dare il loro contributo con quello che sanno.....SIAMO UNA SQUADRA BELLISSIMA :-*
Ma perchè non si ricorda mai nessuno di me :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
malo2000
come non Quotarti Malo.......... :) PAROLE SANTE.......... ;)
+100000000000
-
Quote:
Menego90
Hai ragione!!!! Poi mi sono scordata anche del mitico Cis!!!! Diciamo post in costante aggiornamento :-P
-
Quote:
Menego90
Come potrai immaginare io ti dimentico volutamente :O
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA