Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FIO__93
mi sa di si!!! ma non sono sicuro al 100 % ho fatto le cose di fretta
Se lo hai fatto è per quello che è andato in bootloop e non per il flash fallito....
È stato quasi sicuramente così...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Se lo hai fatto è per quello che è andato in bootloop e non per il flash fallito....
È stato quasi sicuramente così...
M^2 from mobile
quindi se provo a riflashare senza adesso? dopo aver già rimesso la disaster, dovrebbe andare?senza fare format system
-
ciao ragazzi!!
ho un s2 con JB 4.1.2 no brand italia e kernel jeboo 2.1.
Vorrei avere queste funzioni, ma preferirei installare una mod, non un custom firmware:
- multiwindows;
- effetto acqua s3;
- svoice;
- tanti toggle nel centro notifiche (compresa torcia);
- status bar modificabile;
- lettura periferiche in ntfs se possibile;
- varie personalizzazioni del cellulare in generale.
Ho visto che la AllianceMod potrebbe fare al caso mio..il problema è che vorrei installare l'ultima versione, ossia la 2.5, la quale però richiede un firmware deodexed.
Il mio problema è: dove trovo questo firmware? ho cercato nel forum ma non ne ho trovati..
Inoltre avete qualche altro consiglio da darmi, relativo magari ad un altra soluzione, visto che siete più esperti?
scusate per le troppe domande e grazie in anticipo!!
-
Quote:
giuseppez88
ciao ragazzi!!
ho un s2 con JB 4.1.2 no brand italia e kernel jeboo 2.1.
Vorrei avere queste funzioni, ma preferirei installare una mod, non un custom firmware:
- multiwindows;
- effetto acqua s3;
- svoice;
- tanti toggle nel centro notifiche (compresa torcia);
- status bar modificabile;
- lettura periferiche in ntfs se possibile;
- varie personalizzazioni del cellulare in generale.
Ho visto che la AllianceMod potrebbe fare al caso mio..il problema è che vorrei installare l'ultima versione, ossia la 2.5, la quale però richiede un firmware deodexed.
Il mio problema è: dove trovo questo firmware? ho cercato nel forum ma non ne ho trovati..
Inoltre avete qualche altro consiglio da darmi, relativo magari ad un altra soluzione, visto che siete più esperti?
scusate per le troppe domande e grazie in anticipo!!
Non farti problemi su odex o deodex. Io ho la 2.4 e ho tutto e funziona perfettamente. Se hai gia la lsd, roota con il philz e flashala diretto. Vai tranqui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti...
mi sono avvicinato al modding in quanto mi è sempre piaciuto avere una "google experience" e quindi cm9 …cm10 …cm10.1 e relativi "mini-bug"..
Adesso volevo provare qualcosa di base samsung per potermi anche gustare appieno la fotocamera...
Volevo sapere da voi quale era la rom che più si avvicinava graficamente alla CM e le differenze tra una e l'altra (dico di base samsung...)
quando avete un attimo di tempo....rispondetemi!! :D
Grazie!
-
Quote:
niccs87
Ciao a tutti...
mi sono avvicinato al modding in quanto mi è sempre piaciuto avere una "google experience" e quindi cm9 …cm10 …cm10.1 e relativi "mini-bug"..
Adesso volevo provare qualcosa di base samsung per potermi anche gustare appieno la fotocamera...
Volevo sapere da voi quale era la rom che più si avvicinava graficamente alla CM e le differenze tra una e l'altra (dico di base samsung...)
quando avete un attimo di tempo....rispondetemi!! :D
Grazie!
Hai due opzioni :
- la rom chameleon, identica alla cyano per grafica, ma" costruita" su base Samsung, dunque con fotocamera stock
- la blumak2000, su base Samsung, ma talmente personalizzabile da farla diventare come tu voglia
-
Quote:
skorpion83
Hai due opzioni :
- la rom chameleon, identica alla cyano per grafica, ma" costruita" su base Samsung, dunque con fotocamera stock
- la blumak2000, su base Samsung, ma talmente personalizzabile da farla diventare come tu voglia
Ti quoto in pieno per quanto riguarda la Blumak2000 (turbodisel rotfl )
-
Quote:
FIO__93
quindi se provo a riflashare senza adesso? dopo aver già rimesso la disaster, dovrebbe andare?senza fare format system
Il problema non è stato il format system in sé ma il fatto che dopo non hai flashato la rom.....
M^2 from mobile
-
Quote:
skorpion83
Hai due opzioni :
Quote:
illuminato67
Ti quoto in pieno per quanto riguarda la Blumak2000 (turbodisel rotfl )
e immagino che le mod siano le personalizzazioni vari che posso effettuare....
voi quale consigliate??
Grazie intanto!!
EDIT:....tramite titanium backup posso sempre riportare i dati e applicazioni che avevo su cm10.1?! (whatsapp...)
-
Ciao perchè non mi si aggiorna il play store?