Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccs87
e immagino che le mod siano le personalizzazioni vari che posso effettuare....
voi quale consigliate??
Grazie intanto!!
EDIT:....tramite titanium backup posso sempre riportare i dati e applicazioni che avevo su cm10.1?! (whatsapp...)
Per i backup, è altamente sconsigliato...
EDIT:
@daniellucky: perchè viene rilasciato a scaglioni. Tra un po' ti arriverà.
-
Quote:
robbodroid
E come posso fare a ripristinare le chat, dati dei giochi,ecc??
-
Quote:
robbodroid
EDIT:
@daniellucky: perchè viene rilasciato a scaglioni. Tra un po' ti arriverà.
Quote:
niccs87
E come posso fare a ripristinare le chat, dati dei giochi,ecc??
Diciamo che è sconsigliato fare il backup delle app di sistema, ma con quelle utente non dovresti avere problemi...
M^2 from mobile
-
Buongiorno, è possibile fare un backup del kernel stock? Perchè vorrei provare l'HiroX ma nel caso dovessi avere dei problemi vorrei tornare a quello stock senza dover riflashare tutto
-
Quote:
altrudagiorgio
Buongiorno, è possibile fare un backup del kernel stock? Perchè vorrei provare l'HiroX ma nel caso dovessi avere dei problemi vorrei tornare a quello stock senza dover riflashare tutto
Non è possibile a meno che tu non estragga il kernel stock dal firmware, oppure se non ti piace riflashi il firmware su cui sei ora direttamente...
M^2 from mobile
-
Quote:
altrudagiorgio
Quote:
msquared
Non è possibile a meno che tu non estragga il kernel stock dal firmware, oppure se non ti piace riflashi il firmware su cui sei ora direttamente...
M^2 from mobile
Qui, in prima pagina, c'è chi l'ha già estratto per noi (thanks to Diavolo) https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Quote:
msquared
Diciamo che è sconsigliato fare il backup delle app di sistema, ma con quelle utente non dovresti avere problemi...
M^2 from mobile
Lo dicevo per evitare di avere applicazioni che provochino poi battery drain...mi sbaglio?
-
Quote:
robbodroid
Di solito le app utente non danno problemi, almeno io non ne ho mai avuti...
Invece quelle di sistema possono darne e infatti è sconsigliato restorarle...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Di solito le app utente non danno problemi, almeno io non ne ho mai avuti...
Invece quelle di sistema possono darne e infatti è sconsigliato restorarle...
M^2 from mobile
Ok grazie, buono a sapersi:)
-
Cosa sono i fast toggles? Quando li abilito sulla mia AOKP non cambia nulla.. Credo
-
Domanda magari banale , passando dalla rete 3g alla 2g si hanno costi aggiuntivi nell'utilizzo?...Ho un abbonamento top 400 della tre.