Visualizzazione stampabile
-
ciao, vorrei sapere da voi quali sono le migliori rom secondo voi???
ne ho provate tante, ma continuo sempre a flasharne, perchè non ne trovo nessuna che sia "perfetta" secondo me.
(ho provato aokp, cm, rootbox, misterious aokp, miui, disaster, blumack, neat rom, wanam, e altre meno conosciute)
voi cosa mi consigliate? (consigliate pure quelle citate, se nelle ultime versioni trovate molti miglioramenti.)
grazie
-
Basta che guardi sopra il tuo commento!! Blumak2000 spettacolare!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
potreste postarmi il link di XDA da dove scaricare le icone in stile S4?
Grazie in anticipo :)
-
Ciao Ragazzi ho un galaxy S2 con la leaked di jelly bean 4.1.2.
Volevo da voi consigli pareri e critiche per una rom/configurazione ottimale di un galaxy S2 No Brand.
Sottolineo che sono molto affascinato dal puro Google del NExus, ma questa è solo una parentesi :)
Aspetto con ansia vostre risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzoloco
Ciao Ragazzi ho un galaxy S2 con la leaked di jelly bean 4.1.2.
Volevo da voi consigli pareri e critiche per una rom/configurazione ottimale di un galaxy S2 No Brand.
Sottolineo che sono molto affascinato dal puro Google del NExus, ma questa è solo una parentesi :)
Aspetto con ansia vostre risposte.
Beh se vuoi Google puro non c'è niente di meglio della cyano 10.1
Se vuoi restare su rom Samsung, la disaster è la blumak2000 sono davvero ottime per consumi.
Infine se vuoi Google puro più personalizzazione orientati sulla rootbox o sulle mysterious, rom velocissime e leggere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Beh se vuoi Google puro non c'è niente di meglio della cyano 10.1
Se vuoi restare su rom Samsung, la disaster è la blumak2000 sono davvero ottime per consumi.
Infine se vuoi Google puro più personalizzazione orientati sulla rootbox o sulle mysterious, rom velocissime e leggere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti ringrazio mi hai chiarito diciamo un pò le idee, per vostre esperienze qual'è ora la miglior rom per S2 per affidabilità (no bug, no crash), completezza e consumi?
Grazie ancora
-
Quote:
lorenzoloco
Ti ringrazio mi hai chiarito diciamo un pò le idee, per vostre esperienze qual'è ora la miglior rom per S2 per affidabilità (no bug, no crash), completezza e consumi?
Grazie ancora
Per la mia esperienza la Disaster risulta la più fluida fra le Sammy ma con poche personalizzazioni , mentre la blumak è sempre molto molto fluida, ma c'è un mondo nascosto di mod :)
Inviato dal Bar Boe
-
@Gius3eppe fidati monta la blumak2000 nessun crash fluida e reattiva hai la possibità di effettuare parecchi porting..io l'ho associata al kernel dorimanx che é una bomba e mi trovo benissimo! Ho provato la cyanogenmod fluidissima ma piena di bug che ne rendono difficile l'uso quotidiano oer nob parlare della jellybam tolta dopo nemmeno un'ora! In più con questa accoppiata la batteria mi dura molto di più!!
-
Scusate il post era per @lorenzoloco :)
-
Quote:
giangris88
@Gius3eppe fidati monta la blumak2000 nessun crash fluida e reattiva hai la possibità di effettuare parecchi porting..io l'ho associata al kernel dorimanx che é una bomba e mi trovo benissimo! Ho provato la cyanogenmod fluidissima ma piena di bug che ne rendono difficile l'uso quotidiano oer nob parlare della jellybam tolta dopo nemmeno un'ora! In più con questa accoppiata la batteria mi dura molto di più!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
giangris88
Scusate il post era per @lorenzoloco :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per rispondere usa il tasto quote(se sei da app) il tasto rispondi quotando da pc;)